OLTRE A QUESTO BLOG CHE SI OCCUPA SOLO DELL'ALTAIR CONSULTATE ANCHE



http://www.calciovicentino.it

martedì 27 gennaio 2009

Speciale Campioni: Esordienti dell'Altair sempre in testa al campionato


Cliccando sopra l'articolo è possibile ingrandirlo
( da Sport Quotidiano del 27 gennaio 2009)
Complimenti a Mister Tognato, al suo vice Davide Pilotto, all'allenatore dei portieri Michele, ai dirigenti e a tutti i ragazzi per l'eccezionale impresa realizzata (undici vittorie in undici partite giocate)

domenica 25 gennaio 2009

L'Altair torna alla vittoria e fa una vittima illustre

Ben Oppong goleador di giornata
Risultati e classifica

Bertesina - Cresole 1-3 ( sembra che il Bertesina abbia disputato una buona gara e non abbia meritato la sconfitta)
Altair - Grifoni 2-1 (grande Oppong autore di una doppietta e bella partita)
Brogliano- San Bortolo 1-4 ( San Bortolo continua a macinare gol)
Ospedaletto -Bellaguardia 2-4 (L'Ospedaletto si ferma)
Ponte dei Nori - Postumia 2-1 (il Postumia fa un punto in due partite)
San Vitale - San Paolo 2-1 (vince ancora il San Vitale)
Grifone - San Lazzaro 1-2 ( campo ai limiti della praticabilità)
Azzurra - Stanga 2-2 ( risultato che non soddisfa nessuno)

Classifica

Cresole 39
San Vitale 38
San Bortolo 36
Grifoni 32
Altair e Postumia 29
__________________________

Stanga 20
San Lazzaro 18
San Paolo e Azzurra 17
Brogliano Ponte dei Nori e Bellaguardia 16
Ospedaletto 10
Bertesina 5
Grifone 2

Commento

Dopo alcuni risultati non proprio positivi ( pareggio con il Ponte dei Nori, sconfitte con San Vitale e Postumia) l'Altair ritrova una convincente vittoria e con essa i tre punti che le servono per rilanciarsi in classifica, dove è di nuovo in piena zona play-off.
La classifica di questo girone prende sempre più una strana conformazione con tre squadre, Cresole, San Vitale e San Bortolo in una specie di minifuga per la vittoria, con altre tre squadre (Grifoni, Altair e Postumia) che duellano per gli altri due posti nei play-off e con un gruppetto di squadre (Stanga, San Lazzaro, San Paolo, Azzurra, Ponte dei Nori, Brogliano e Bellaguardia) che cercano di riagganciare la zona più nobile del torneo ma per farlo avrebbero bisogno di un filotto di risultato positivi.
In questa lotta il risultato odierno con l'Altair a battere i Grifoni, ha un sapore del tutto speciale visto che i ragazzi di Maccà non avevano alternative alla vittoria e la truppa di Daniele Cavedon ha dimostrato anche oggi di valere la posizione di classifica occupata.
I ragazzi di Arzignano che vivono una sorte di autogestione della squadra hanno dimostrato ancora una volta di essere coriacei in difesa dove Santolini e Bonati si sono imposti per la loro prestanza fisica, a centrocampo dove hanno sviluppato buone trame con Tamiozzo, Dalla Barba e c. ed in attacco con il duo Ramina e Marella. Se un difetto oggi può essere trovato alla squadra di Arzignano è nel portiere Schenato incappato probabilmente in una giornata nera. Ma il ragazzo ha disputato sin qui un buon campionato e per un estremo difensore le partite in cui il pallone sembra una saponetta sono sempre in agguato!
Nicola Maccà in compenso confeziona l'ennesima formazione: sostituisce i centrali difensivi della domenica precedente, gli infortunati Guglielmi e Serafin con i giovani De Zorzi e Riva; recupera Ronga a centrocampo e schera al centro della prima linea Sasso al posto di Lorenzo confermando sulla linea offensivo il giovanissimo Oppong. In panchina vanno Mosele non ancora a posto e Cervio al ritorno dopo l'influenza.
La partita di Ronga, peraltro, sarà destinata a durare solo un quarto d'ora perchè il ragazzo lamenterà una contrattura e lascerà il campo al miglior Dal Pozzo delle ultime giornate.
Nel primo tempo le due squadre si affrontano con grande agonismo: nell'Altair c'è una maggior convinzione e la squadra di Maccà potrebbe passare con Todescato che colpisce il palo. Zanella appare incontenibile sulla fascia destra e Sasso davanti difende bene i palloni giocabili cercando di mettere in movimento il furetto Oppong.
Nel secondo tempo la partita continua sullo stesso clichè: l'Altair attacca ma la difesa avversaria contiene bene. L'occasione più ghiotta viene da una grande azione di Dal Pozzo sulla fascia sinistra ma nessuno riesce a chiudere. Al 15' il portiere Schenato dimostra di non essere in giornata non trattenendo un tiro dalla distanza di Todescato ma la palla non entra.
Nel frattempo si susseguono le sostituzioni con Lorenzo e Cucchiara in campo al posto di Sasso e Zanella. Poi entreranno anche Cervio e Megiorin.
Al 20' c'è un calcio d'angolo per l'Altair: la palla sembra spiovere innocua verso il secondo palo, ma la difesa dei Grifoni pasticcia e Oppong è abile a colpire di testa mandando la palla ad insaccarsi.
La reazione dei Grifoni è veemente: prima ci prova Marella senza successo, poi su calcio d'angolo è Santolini a colpire la traversa, quindi ci pensa il sempre più autorevole Marin a togliere dalla porta una bella conclusione di un arzignanese. L'Altair sembra un pò in difficoltà ma ci pensa ancora Schenato a combinarne una delle sue: su un traversone abbastanza innocente smanaccia giusto sulla testa del solito Oppong il quale non può esimersi dal raddoppiare.
Mancano dieci minuti alla fine della partita ma i Grifoni non si rassegnano anche se l'Altair sembra contenere meglio la furia dei ragazzi di Cavedon. Quando mancano pochi minuti alla fine ci pensa l'arbitro Bontorin a ravvivare la sfida: c'è una confusa azione in area di rigore dell'Altair: De Zorzi e Marin finiscono a terra su una spinta di un avversario, la palla supera la linea bianca e l'arbitro in maniera abbastanza inspiegabile non interviene per sanzionare il fallo in attacco, non convalida la rete, ma concede un calcio di rigore indecifrabile ai più.
Pellizzari trasforma e riapre la contesa, ma l'Altair ha troppa voglia di vincere, stringe i denti e porta a casa il risultato finale, dopo 4 minuti di ardente recupero.
Domenica l'Altair in questo ciclo terribile che lo ho visto giocare contro tre delle prime cinque in classifica, andrà ad incontrare il Cresole di mister Albanese.

mercoledì 21 gennaio 2009

Postumia fermato dal Bertesina nel recupero

Si sono giocati alcuni recuperi: ecco i risultati
1) sul campo di Sant'Andrea Postumia e Bertesina hanno impattato per due a due. Il Postumia era passato in vantaggio, ma il Bertesina ha trovato l'orgoglio per pareggiare e ribaltare il risultato nel giro di pochi minuti.
Ancora nel primo il Postumia ha acciuffato il pareggio ma non è poi riuscito a superare il coriaceo avversario.
2) Il San Bortolo ha battuto con il minimo scarto il Bellaguardia ( ha segnato Padoan dopo che lo stesso giocatore si era fatto parare un rigore da Pellanda) Ulteriori notizie su questa partita le potete trovare nel commento al post, pervenuto qualche minuto fa.
3) i Grifoni hanno battuto il Grifone 2-0 (Secondo Arcuraci del Grifone risultato bugiardo..)
Non sono in grado di fornire il risultato della partita Azzurra - Ponte dei Nori .
La nuova classifica (per le prime posizioni) vede
Cresole 36
San Vitale 35
San Bortolo 33
Grifoni 32
Postumia 29
Altair 26
Tutte queste squadre hanno disputato 15 gare di campionato.
Seguono la Stanga a 19, il San Lazzaro e il San Paolo a 17, l'Azzurra e il Brogliano a 16.

Stasera è uscito il comunicato della FIGC: Alessandro Da Rin è stato squalificato per una giornata che ha scontato domenica, per cui torna a disposizione del mister. Nessun altro provvedimento a carico dell'Altair. Tra gli altri giocatori che domenica dovranno rimanere fermi Davide Cuccarolo del San Lazzaro, Tosetto del Bellaguardia, Carolo dell'Ospedaletto, Fabris del San Bortolo.

domenica 18 gennaio 2009

Altair sconfitto di misura nel derby con il Postumia



L'esultanza di Zanella e Lorenzo in occasione della rete dell'Altair




Risultati
Postumia - Altair 2-1 ( gialloblù in vantaggio fino all'80; doppietta di Carta e gol di Zanella)
Grifoni- Bertesina 2-0
San Bortolo- Azzurra 6-1 e Cresole- Brogliano 6-0 ( calcio o tennis ?)
Stanga - Grifone 4-0 ( nel derby vincono i Zanetti' s boys )
San Lazzaro - Ospedaletto 1-3 ( risultato a sorpresa)
San Paolo - Ponte dei Nori 1-0
Bellaguardia - San Vitale 2-5

Classifica

Cresole 36
San Vitale 35
San Bortolo 30 *
Grifoni 29 *
Postumia 28*
_______________________(zona play-off)
Altair 26
Stanga 19 *
S.Lazzaro e San Paolo 17 *
Azzurra e Brogliano 16*
Ponte dei Nori 13*
Bellaguardia 13
Ospedaletto 10
Bertesina 4 *
Grifone 2 *

* una partita in meno

Commento

Un derby sentito e combattuto, giocato da squadre che si conoscono bene, con molti ex (Rech, Zanellato, Carta, Mantovani e Beggiato) si decide nel finale grazie alla migliore condizione atletica e alla voglia della squadra di casa.
Quello che si sta disputando è un campionato strano, condizionato da fattori esterni e da un inverno rigido e molto lungo e le prime conseguenze cominciano a sentirsi: dopo le partite saltate, i recuperi programmati e spostati, adesso si comincia a vedere la differenza fra le squadre che trovano il modo di allenarsi e quelle che improvvisano nelle situazioni più disparate: si sa che allenarsi in palestra non è la stessa cosa che farlo in campo e il fondo dell’impianto di San Pio X° è in condizioni penose da un mese. Non credo che siano casuali i risultati di giornata che vedono il 6-1 del S.Bortolo, il 6-0 del Cresole, il 5-2 del San Vitale.
L’arbitro bassanese Toso quando arriva al Comunale di Via Gagliardotti mostra tutta la sua perplessità: sulla fascia ci sono zone ghiacciate e anche nell’area di rigore a Sud rimangono cumuli di ghiaccio che i dirigenti di entrambe le squadre si affannano a ripulire: è lo spirito dei dilettanti e nessuno si tira certo indietro. Alla fine la partita inizia seppur con quindici minuti di ritardo e la scelta dell’arbitro si dimostrerà corretta perché il campo manterrà la praticabilità per tutta la gara.
La squadra di Nicola Maccà sconta , ancora una volta, le numerose assenze (degli squalificati Favero e Da Rin, degli infortunati Pavan e Corazza, degli influenzati Ronga, Mazzon e Cervio) ma recupera Riva e De Zorzi oltre agli ex squalificati Cucchiara, Sasso e Cunico.
Le novità rispetto a mercoledì sono rappresentate dal cambio degli esterni con Mosele e Zanella, il ritorno di Cunico a centrocampo e l’ingresso in difesa di Riva al posto di Da Rin.
Il primo tempo è tutto dell’Altair che manovra bene con l’agile Oppong, il determinato Lorenzo e con il pimpante Zanella. Al 10’ c’è un tiro cross di Riva molto insidioso. Al 13’ è Oppong a tirare da posizione impossibile, Rech respinge ma nessuno è pronto alla ribattuta, Al 14’ Zanella si libera bene ma la sua conclusione è parata. Al 25’ l’Altair passa: c’è un netto fallo su Lorenzo e il calcio di rigore viene trasformato con freddezza da Zanella.
Lo stesso Zanella si rende pericoloso su punizione dopo pochi minuti e tra il 31’ ed il 32’ ci sono due conclusioni di Oppong che impegnano la difesa avversaria.
Va detto che il giovane centravanti di colore ( classe 1990) ha fatto letteralmente impazzire la retroguardia del Postumia obbligando all’ammonizione i due centrali Lorenzato e Zanellato.
Nella parte finale del tempo cominciano ad intravedersi segni di cedimento nell’Altair: il baricentro viene arretrato e la difesa comincia a subire la pressione degli avanti del Postumia.
Al 40’ c’è una clamorosa occasione per Carta (partito in probabile fuorigioco) ma il giocatore manda fuori dopo avere scartato anche Marin.
Nel secondo tempo l’Altair soffre un radicale cambiamento di mentalità e di tenuta fisica. Maccà ha già dovuto sostituire al 1’ Mosele e Zanella che, essendo al rientro da lunghi infortuni, non hanno i novanta nelle gambe. Nel giro di pochi minuti il mister deve ovviare agli infortuni di tre difensori: Guglielmi, Riva e Serafin.











Entrano De Zorzi, Megiorin e Basso che si schiera a centrocampo mentre Munari arretra sulla linea difensiva.
Il Postumia adesso fa la partita e l’Altair si oppone quasi solo nella zona difensiva, dove fa buona guardia il portiere Marin. Beggiato e Carta sfruttano meglio i lunghi lanci di Zanellato e Mantovani e mettono spesso in difficoltà Todescato e compagni. Al 6’ Marin riesce a fermare di piede il lanciato Beggiato.
Al 30’ arriva il pareggio quasi scontato: su un lancio filtrante Carta prende d’infilata i difensori gialloblù e piazza la botta decisiva. L’Altair è tramortita dalla stanchezza e non reagisce: ci vuole un rigore a cinque minuti dalla fine per sbloccare però il risultato. Carta palleggia in area di rigore e Basso interrompe l’azione colpendo con il braccio. Il rigore viene trasformato dallo stesso Alessandro Carta.
La reazione dell’Altair nel finale è solo di volontà ma non produce che qualche mischia davanti a Rech.
Buono l’arbitraggio del signor Toso.

giovedì 15 gennaio 2009

Altair sconfitto nel recupero con il San VItale (0-1)

Le condizioni in cui si è giocato a Montecchio Maggiore (foto tratta da Facebook)

Questo campionato è sicuramente destinato ad essere ricordato per i condizionamenti dettati dal maltempo. Stasera San Vitale e Altair riescono ad arrivare in fondo alla partita ma le condizioni climatiche non sono state certo quelle ideali per una partita di calcio: oltre alla pioggia, sul campo di Montecchio è scesa ben presto una nebbiolina fastidiosa che entra nelle ossa e riduce al minimo la visibilità. Il Cosaro che è un impianto di primo livello dove gioca da molti anni una squadra di quarta serie, non sembrava nelle sue migliori condizioni: ghiacciato in alcuni punti, in altri molto malridotto a causa delle precipitazioni nevose che hanno coperto il campo fino alla scorsa settimana, ed infine martoriato dalle pioggia delle ultime ore.
Nonostante ciò le due squadre hanno saputo offrire una prova dignitosa dal punto di vista tecnico ed apprezzabile da quello agonistico, con l’Altair soccombente alla fine, ma solo sul piano del risultato, dato che dal punto di vista dell’impegno i ragazzi di Maccà non hanno lesinato assolutamente niente.
La partita è stata decisa da un episodio accaduto al 9’ del secondo tempo: c’è un azione sulla fascia sinistra dell’attacco del San Vitale, sul cross c’è una sfortunata carambola sul piede di Serafin ed in maniera del tutto inopinata la palla si impenna e ricade nella zona di Bozzetti che è rapido a colpirla insaccandola alle spalle dell’incolpevole Marin. Ma praticamente il San Vitale non ha creato altre occasioni pericolose e l’Altair raramente è riuscita ad impegnare l’attento Cisco. L’episodio citato ha in sostanza deciso una gara destinata probabilmente al nulla di fatto, ma non per l’insipienza dei giocatori, bensì per l’ottima applicazione dei moduli tattici e delle coperture attuata da entrambe le squadre.
Maccà deve rinunciare a quattro squalificati: Cunico, Cucchiara, Sasso e Favero, agli infortunati Corazza e Pavan, ai febbricitanti Dal Pozzo e Mazzon. In giornata si aggiungono alla lista Cervio bloccato a sua volta dall’influenza e De Zorzi fermato da un problema muscolare; in serata, addirittura, si aggiungono all’interminabile lista degli indisponibili, Riva e Mosele: il primo lamenta un problema all’inguine; prova prima della gara ma deve cedere al dolore e viene in panchina per onore di firma, il secondo è fermato nientemeno che da un incidente stradale che gli impedisce di presentarsi in tempo alla convocazione. Mosele entrerà nel secondo tempo e darà il suo apporto, nonostante lo stato d’animo non certo idilliaco.
In compenso va in campo il recuperato Ronga mentre Zanella, anche lui reduce da una lunga attesa, va in panchina. L’organico è completato dagli Juniores Oppong, Possamai e Baron, tutti classe 1990; i primi due vanno in campo dall’inizio, il terzo entrerà dopo dieci minuti del secondo tempo.
Maccà fa i conti con i superstiti: in difesa giocano Guglielmi, Da Rin e Todescato affiancati dal capitano di tante battaglie Carlo Serafin (38 anni ben portati), a centrocampo il giovanissimo Jack Possamai fa reparto con Basso, Ronga e Munari; in attacco è l’altro junior Oppong a schierarsi a fianco dell’esperto Lorenzo.
La partita nel primo tempo la fa la squadra ospite: al 5’ Ronga semina il panico nella retroguardia castellana, passa a Oppong, la cui conclusione è debole e Cisco para. Al 30’ ci pensa Lorenzo ad andare via in slalom; buono il passaggio per Ronga la cui conclusione è fuori; al 35’ ancora Lorenzo offre a Ronga una buona opportunità ma la palla va alta.
Nel secondo tempo entra subito Mosele al posto di Basso e dopo 10’ esce Possamai per Baron.
I primi dieci minuti rappresentano il periodo peggiore per l’Altair che viene attaccato con decisione dalla squadra di mister Magnabosco: ed infatti al 9’ i gialloblù capitolano con l’azione descritta.
I ragazzi di San Pio X° sono tutt’altro che rassegnati e attaccano con grinta: al 13’ Munari tira centrale; al 14’ Ronga va alla conclusione deviata. Al 17’ Oppong da a Lorenzo che tira molto debolmente. Al 26’ c’è un bel tiro di Baron alto sulla traversa.
In questa fase l’Altair rimane in dieci: il difensore Da Rin viene cacciato per una bestemmia. Per la seconda volta consecutiva i ragazzi di Maccà perdono la testa di fronte al direttore di casa; questo volta è l’esperto difensore ad incappare negli strali del bravo Dalla Costa.
La squadra ospite non si rassegna e attacca ancora: entrano Zanella e Meggiorin a dare manforte ma la difesa del San Vitale è ben piazzata, e Cisco deve limitarsi alla normale amministrazione.
Peccato perché i giovanotti di Maccà hanno attuato una gara volitiva che avrebbe meritato almeno un punticino. Buona la direzione di gara.

giovedì 8 gennaio 2009

MERCOLEDI 14 si gioca il recupero con il SAN VITALE


A seguito di accordo fra le due società il recupero San Vitale 1995 - Altair si giocherà (tempo permettendo) Mercoledi sera alle ore 20.45 al Comunale di Montecchio.







Il campo di Sant'Agostino, ieri (le due foto sono state scattate la prima dal sottoscritto, la seconda dal balcone di casa Toffoletto)
Comunicato stampa della FIGC
Viste le numerose richieste di rinvio e le probabili condizioni di inagibilità della quasi totalità dei campi di gioco si è venuti nella determinazione di rinviare, a data da destinarsi, le gare in programma il 10 e 11 gennaio 2009 e precisamente:
Campionato di 3^ Categoria
Gironi A e B (15° giornata del girone di andata)

Dal Comitato della FIGC di ieri sera:
Si riporta l’elenco delle gare da recuperare che sono state rinviate il 04-06/01/2009 precisando che sono stati ritenuti in essere gli accordi già intercorsi tra le Società.
Le rimanenti gare dovranno essere disputate entro la fine del mese di gennaio in giornata infrasettimanale.
Non saranno prese in considerazione le richieste di utilizzo delle date del 21 e 22/02/2009 (giornata di sospensione dei Campionati) per ovvi motivi di carattere organizzativo.
2.3.1. CAMPIONATO 3^ CATEGORIA
Girone A : Grifoni-Grifone 98 Bertesinella (da concordare)
Ponte dei Nori-Bertesina (da concordare)
S. Paolo-Brogliano (da concordare)
S. Bortolo Fiamma-Bellaguardia (mercoledì 21/01/2009 – ore 20,30)
S. Vitale 1995-Altair (da concordare)
Stanga-S. Lazzaro Serenissima (mercoledì 14/01/2009 – ore 20,30)
Vi Postumia 2000-Azzurra Agno (mercoledì 14/01/2009 – ore 20,30)

Per quanto riguarda la seduta di allenamento di questa sera a disposizione di Nicola Maccà e Davide Toffoletto, si sono presentati: Corazza, Marin, Todescato, Megiorin, Da Rin, Mosele, Guglielmi, De Zorzi, Riva, Serafin, Zanella, Ronga, Cervio, Munari, Cunico, Oppong, Favero, Lorenzo, Battistin e gli juniores Baron, Possamai e Fathao; ha svolto allenamento a parte Stefano Pavan che inizia così la fase del recupero. Non si sono allenati Dal Pozzo e Mazzon (febbre), Cucchiara (motivi di studio) Basso (lieve trauma muscolare subito lunedi in allenamento).

Da notare che nelle partitine svolte si è distinto come goleador Carlo Serafin autore di ben 5 reti. Gli altri plurimarcatori sono stati Todescato e Megiorin con 3 reti. Fermo a quota due Oppong.

sabato 3 gennaio 2009

Ancora tutti fermi!!!

Una delle ultime partite giocate dagli Juniores: Due Monti - Altair (foto tratta dal sito del Due Monti www.duemonti.it )

A causa delle abbondanti precipitazioni piovose e nevose cadute su tutto il territorio della Regione, che hanno reso impraticabile la quasi totalità dei campi di gioco, la Delegazione Provinciale di Vicenza, a salvaguardia dell’incolumità degli atleti ed a tutela dei campi di gioco, ha ritenuto di dover rinviare le gare di recupero programmate Domenica 04 Gennaio 2009 e Martedì 06 Gennaio 2009 dei seguenti campionati :
Domenica 04 Gennaio 2009
Campionato di 3^ Categoria
Martedì 06 Gennaio 2009
Campionato 3^ Categoria
Campionato Juniores Prov.
Si comunica che le date dei recuperi saranno fissate dalla Delegazione Provinciale di Vicenza e pubblicate attraverso i propri Comunicati.

Si concluso il sondaggio sulla squadra più rafforzata nel mercato di dicembre: il verdetto finale ha premiato il San Bortolo; seconda classificata il Postumia.
Ho pubblicato un nuovo sondaggio sulle condizioni atmosferiche inclementi.

Presenze in campionato

  • a) 25 Dal Pozzo
  • b) 24 Basso e Munari
  • c) 22 Todescato e Tosetto
  • d) 20 Trentin
  • e) 19 Marin e Pavan
  • g) 17 Timillero, Mazzon, Rivali, Candia e Padovan
  • i) 13 Duso e Riva
  • l) 12 Baron
  • m) 10 Oppong e Celotto
  • n) 9 Guglielmi e Sasso
  • o) 7 Cucchiara
  • p) 6 Farinaro, Righetto
  • q) 5 Morello, Capparotto
  • r) 4 Possamai
  • s) 3 Berti
  • t) 2 Yeboah e Alberti

Reti segnate

  • 19 Tosetto
  • 10 Trentin
  • 6 Pavan
  • 3 Ronga Sasso Padovan e Basso
  • 2- Rivali
  • 1- Candia, Cucchiara, Oppong e Celotto

ORGANICO 2010/2011

  • Alberti Alberto, difensore 1988.
  • Baron Jacopo, centroc. 1990, "Jacky"
  • Basso Tommaso centroc. 1988, "Tommy"
  • Bolcato Alessandro, attaccante 1979
  • Candia Carlo Alberto, centroc. 1984
  • Capparotto Alberto, portiere 1987
  • Caregnato Davide, difensore 1992
  • Celotto Mattia, attaccante 1990
  • Duso Antonio, centroc. 1979
  • Farinaro Stefano, difensore 1990
  • Guglielmi Luca difensore 1987 "Guggy"
  • Marin Manuel, portiere 1989, "ispanico"
  • Mazzon Davide difensore 1983
  • Morello Matteo, difensore 1988
  • Munari Marco centroc. 1976
  • Padovan Nicola, attaccante, 1990 "Nicky"
  • Pavan Stefano centroc. 1983 "Principe"
  • Righetto Marcello, difensore 1990
  • Riva Nicola difensore 1988 "Orso"
  • Ronga Alessio centroc. 1987 "Ale"
  • Sasso Luca attaccante 1976, "Lupo"
  • Todescato Giulio difensore 1985
  • Tosetto Federico, attaccante 1979

www.usdaltair.it

www.usdaltair.it
La polisportiva Altair ha rilanciato il sito internet, dove potete trovare tutte le notizie sulla società, sul settore Calcio, sulla Pallavolo, sul Multisport.