I nuovi acquisti dell'Altair Gatto, Maddalena e Bolcato
L’Altair si è presentata ieri sera al campo Max Longhini di S.Pio X. Profilo basso al vernissage della formazione gialloblù, che parteciperà al campionato di terza categoria, con l’obbiettivo di migliorare,la posizione ottenuta nello scorso torneo
Oltre a gran parte della rosa, erano presenti la presidente, Pamela Franchini, che ha tenuto a battesimo la serata con un prologo, di buon auspicio per la stagione, che partirà (salvo modifiche) il 22 Agosto.
Hanno presenziato anche vari consiglieri, come i vicepresidenti Mazzon e Boaria, l’ex presidente Basso, e Pilotto, responsabile del settore giovanile. Assente giustificato invece, (in vacanza al mare) il neo collaboratore del settore tecnico, Claudio Adami, che, graditissimo ritorno, collaborerà fattivamente con dirigenza, squadre e società.
Poche le facce nuove presenti al raduno, tra questi i tre nuovi innesti, ovvero Alessandro Bolcato, ex punta del Bertesina, Andrea Maddalena, pure lui proveniente dal Bertesina e Mattia Gatto, portiere proveniente dal Prix Le Torri, nelle cui fila, ha trascorso gran parte del settore giovanile, a livello regionale, dopo essere partito nelle fila dell’Altair, quindi per noi un gradito ritorno.
Le altre novità della rosa, saranno gli juniores integrati da Mr. Maccà e vice Serafin, vale a dire, il difensore (91) Filippo Berti, il centrocampista (92) Michele Tognato, il polivalente (92) Richard Yeboah e il più giovane della compagnia, classe 94, Federico Pinato, aggiungiamoci infine, anche il difensore del 93 Davide Caregnato, che di fatto non è una novità, avendo giocato varie gare da titolare nella scorsa stagione, prima di essere fermato da un infortunio.
Ecco la rosa che sarà a disposizione dello staff tecnico a partire dal 22 agosto e che sarà impegnato nelle prime due amichevoli, con Ariston e Ospedaletto:
Portieri: Marin Manuel (89), Capparotto Alberto (87), Gatto Mattia (92, dal Le Torri);
Difensori: Alberti Alberto (88), Berti Filippo (91), Caregnato Davide (93), Duso Antonio (79), Farinaro Stefano (90), Guglielmi Luca (87), Mazzon Davide (83), Morello Matteo (88), Riva Nicola (88), Todescato Giulio (86);
Centrocampisti: Baron Jacopo (90), Basso Tommaso (88), Candia Carlo Alberto (83), Celotto Mattia (90), Maddalena Andrea (87). Munari Marco (78), Padovan Nicola (90), Pavan Stefano (83), Pinato F. (94) Ronga Alessio (87), Tognato Michele (92) Yeboah Richard (92),
Attac canti: Bolcato Alessandro (79 dal Bertesina), Sasso Luca (77), Tosetto Federico (79).
allenatore Nicola Maccà, aiuto allenatore: Carlo Serafin.
Nessun commento:
Posta un commento