Squadra presente quasi al completo, e le assenze erano quasi tutte dovute a vacanze in corso, a parte il vice Carlo Serafin,( colpito da un grave lutto) e Marco Munari, a cui và il nostro in bocca al lupo, dopo il gravissimo infortunio patito al tendine d'Achille nello scorso fine settimana.
Mister Maccà ha parlato brevemente sui progetti del prossimo anno, che vedrà come target massimo, il raggiungimento della salvezza.
Tre i volti nuovi apparsi al Longhini, anche se per 2 dei 3, si tratta di un ritorno dopo varie stagioni passate altrove. Filippo Pelliccione, arriva dal S. Francesco Ariston, è un centrocampista classe 84, e giocò nel settore giovanile gialloblù, prima di emigrare altrove. Pavan Dario è l'altro gradito ritorno, dopo un lungo girovagare per la provincia, ha lasciato il Prix le Torri, per giocare al fianco del fratello Stefano, e per la categoria sicuramente un elemento che avrà il suo peso. Infine l'unica faccia veramente nuova è quella di Manuel Geremia, esperto centrocampista classe 77, che nella sua carriera ha vestito maglie importanti, sicuramente un giocatore su cui fare affidamento per esperienza e qualità tecniche, lo scorso anno ha disputato metà stagione con il Campo S. Martino, e metà con la Riviera Berica, contribuendo in maniera decisiva alla salvezza della compagine giallorossa.
Nella serata oltre alla formazione maggiore, è stata presentata anche la formazione Juniores, che in questa stagione, verrà guidata da Mirko Tognato, il quale torna a seguire una formazione maggiore, dopo vari anni, passati nel settore giovanile
Il gruppo prima squadra e Juniores