Un lettore Anonimo ci scrive per farci presente che oggi sia il Giornale di Vicenza che il Gazzettino hanno completamente ignorato il mondo dei puri, non essendo apparso un solo articolo su formazioni appartenenti ai campionati Regionali.
Per la verità, caro amico, da giorni non compaiono notizie nemmeno sui campionati nazionali, visto che il Montecchio sembra sia sparito e l'EuroTezze compare con saltuarietà.
Possiamo solo rilanciare l'idea di allargare lo spazio di questo blog coinvolgendo tutte le società perchè ci mandino le loro rose e le notizie di calcio mercato. Intanto ho provveduto io a mandare un giro di messaggi e queste sono le notizie che sono rimaste impigliate nelle mie reti:
Il centravanti Fanton, oggetto dei desideri di molte squadre vicentine resterà ad Albignasego nel Padovano. (dal sito del Albignasego)
Il portiere Cason non andrà alla Vicentina come sembrava in un primo momento ma al Grisignano (Max)
Morano e Zordan entrambi ex Monteviale vanno al Due Monti. Bellotto ed Albanese vanno insieme a mister Maraschi dal Monteviale al Grisignano. E' confermato il trasferimento di Pizzolato dal Montevialeal Motta. A fronte delle numerose partenze è segnalato anche un arrivo in casa Monteviale con l'arrivo del mediano, ex Altair, Bauce dal Bolzano (Anonimo montevialese)
Il portiere Fanzago, cartellino del Camisano, lo scorso anno in prestito al Santa Maria di Camisano andrà alla Fiamma. (Anonimo camisanese)
Inoltre abbiamo sentito telefonicamente l'ex mister dell'Altair Valter Bedin, confermato alla guida della squadra del Chiampo. Il mister si è detto soddisfatto della riconferma e della formazione che è stata approntata dai dirigenti della società. La squadra che affronterà il prossimo campionato di promozione sarà, infatti, rivoluzionata quasi completamente essendo dodici i nuovi arrivi.
I dirigenti del Chiampo hanno dovuto fronteggiare le partenze dei portieri Pellizzari (Cornedo) e Massignani (Rettorgole) dei centrocampisti Mecenero ( Valdagno) Pizzolato (Sovizzo) Feder (diventa il team manager della squadra) e degli attaccanti Zanella (Rettorgole) e Fabris ( Cavazzale).
Questa la nuova rosa a disposizione del mister con indicate le società di provenienza dei vari giocatori:
Portieri:
Ghezzo Nicola (83 dal Cornedo), Fracasso Stefano (88 rientra per fine prestito dal Trissino);
Difensori:
Bedin Marco (83 conf.), Cerato Elia (84 conf) Fracasso Enrico (80 conf.) Fracasso Luca (89 conf) Marchioro Manuel (79 conf.) Centomo Tomaso (89 conf.) Ceola ( 89 Sovizzo)
Centrocampisti:
Melis Marco (85 conf.) Memo Andrea (76 conf.) Callegaro Luca (90 Lonigo) Nikolic (90 Montecchio) Sfishta Spetim (90 Arzignano) Verzara Nicolas ( 84 Rettorgole) Sitta Marco (90 Sambonifacese), Lovato (87 Trissino)
Attaccanti:
Bizzotto Mattia (84 Sovizzo), Vaccaretti Davide (86 Virtus BV), Perenzoni Rudy ( 81 conf.) Signorin Nicolas (90 Lonigo)
Alla rosa in ritiro verranno aggregati anche i due giovani portieri della squadra juniores.
Attendiamo ulteriori notizie.
Buona notte
1 commento:
Albanese sembrerebbe restare al Monteviale.... notizia di ieri sera
Posta un commento