Alla sagra di Marola davanti ad una bruschetta e ad una birra si possono incontrare i ragazzi del Longare reduci dall'allenamento, fare una tavolata comune fra giocatori dell'Altair (Lorenzo, Cunico, Corazza, ecc. ) e quelli del Postumia (Mantovani e Zanellato), sapere che a fianco ci sono i giocatori del Marola o Cherubin del Cittadella.
E sentire le ultime notizie in fatto di calcio mercato; così scopriamo che il Marola ha mantenuto la stessa inquadratura dello scorso anno con poche novità come quelle che riguardano le cessioni di Rocco alla Riviera Berica, l'attaccante Costa al Berton Bolzano e il ritorno di Battistella al Gazzo, oppure quelle degli acquisti del centrocampista Alessio Corà (79) dall'Ospedaletto e di Michele Reniero, attaccante del 74 dal Grancona.
Così veniamo a sapere che Saugo neo allenatore del Costabissara potrà contare su Shehu Sidi, il centrocampista albanese, che lo scorso anno militava nell'Azzurra Sandrigo, sul portiere Nicola Dalla Costa, già dell'Union Olmo, del Cornedo e del Sossano, sull'altro portiere Lovato che recupera dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per due anni, su Ruggero Concato, attaccante del Valdalpone. Il Costabissara non potrò più avvelersi delle prestazioni del giovane Munteanu, passato all'Isola 91 e potrà contare sul portiere Mazzon, solo da gennaio quando il ragazzo rientrerà dagli studi all'estero.
Sempre lì scopriamo che la Palladiana affronterà il prossimo campionato di terza con molti giovani del vivaio: oltre alle cessioni di Lignitto al Quinto, e del giovane attaccante Busolo al Bertesina, la squadra di Monticello Conte Otto dovrà rinunciare anche al portiere Cantele e al centrocampista Traforetti Mirco che si sono accasati con il Grumolo, e all'attaccante Barbagallo che potrebbe tornare alla Stanga.
Tra un goccio di birra e un morso alla bruschetta siamo informati del fatto che il mister degli Juniores del Camisano, Ragazzi, si sarebbe dimesso per contrasti sulla conduzione della seconda squadra biancazzurra. Il Camisano così si pone alla ricerca di un nuovo mister per la squadra juniores.
Poche notizie trapelano sul Bertesina, e si tratta sopratutto della smentita di un interessamento per il portiere Meneguzzo (Grisignano) e dell'acquisto del già citato Busolo dalla Palladiana. Si dice che il neo allenatore Versolato stia lavorando con molti giovani. Poche notizie pervengono da il Grifone e Ospedaletto, squadre che potrebbero rappresentare le vere incognite di questo campionato.
1 commento:
Canale, negli ultimi anni centrocampista e non attaccante, si è accasato alla Righetto Serbatoi per il torneo del sabato anche se ha proposte da Athena e da un'altra squadra del torneo del sabato. Artioli dovrebbe rimanere alla Fimarc torneo del sabato. Barbagallo è al 100% alla stanga dove doveva tornare Cogo che invece rimane al Due Monti e farà coppia con Morano, se il ginocchio starà al suo posto.
Posta un commento