Un bel balzo per il difensore centrale dei Grifoni, Luca Frighetto (82) che va dalla terza in prima categoria, andando ad accasarsi alla corte di Walter Sdyelar al Montecchio San Pietro. La squadra neo promossa dalla seconda categoria prende anche il difensore Scarsetto dal Sarego, i centrocampisti Perucca dal Castelgomberto e Andrea Meggiolaro dal Montecchio ( nell'ultima stagione ha giocato in prestito con la Fiamma Vicentina). Confermato quasi tutto il gruppo che ha ottenuto la storica promozione.
Lo Schio ufficializza gli acquisti di Broccardo, Donello, Fochesato e Vigo e conferma il mitico Giuseppe Margiotta, che a quarantasette anni di età decide di proseguire ancora nell'attività: incredibile!!
L'attaccante Tebaldi del Sarego va al Colognola ai Colli.
Luca Barco, vecchia conoscenza dei campi "nostrani" ( ha giocato con Le Torri, il Berton Bolzano, il Sarcedo) passa dallo Schiavon al Carmenta.
Il Grumolo prende Fabrizio Rirbi dal Vigodarzere, squadra padovana di prima categoria.
Due vecchie conoscenze come Luis Savio (portiere del 1966) e Marco Bellu (difensore del 1973) lasciano il Maddalene per andare a giocare negli amatori della Stecom; con loro si ricompone una piccola colonia di ex della Serenissima, grazie all'arrivo di Sereno Nardello ( nell'ultima stagione alla Fimarc) di Diego De Vigili ( dal Prix) e di Davide Morando (già nel Torneo del Sabato con la squadra del Santafè.) La Stecom è sempre più la squadra da battere nel torneo del Sabato.
Qualche valutazione sul Maddalene: dopo le cessioni del portiere Alaimo al San Bortolo, di Luis Savio e Bellu alla Stecom, Carollo, Rigo e Contati al Quinto, Rizky al San Giorgio Perlena, di Marchezzolo, rientrato alla Fiamma e girato al Postumia, sul versante degli arrivi siamo fermi a quello di Dalla Benetta dal Montecchio Precalcino. Siamo noi che non siamo informati??
Saliamo in montagna per vedere gli acquisti del neo promosso Asiago: alla corte del riconfermato Rudy Baù, mister vincente, arrivano i difensori Alessandro Rigoni (88) dal Lusiana, ma nell'ultima stagione al Rosà e Mirko Baù (86) dal Gallio ed il centrocampista Enzo Gheller (88) dal Thiene ( ultima stagione in prestito al Canove). In partenza solo il centrocampista Francesco Pertile.
Nessun commento:
Posta un commento