A seguito di accordo fra le due società il recupero San Vitale 1995 - Altair si giocherà (tempo permettendo) Mercoledi sera alle ore 20.45 al Comunale di Montecchio.
Il campo di Sant'Agostino, ieri (le due foto sono state scattate la prima dal sottoscritto, la seconda dal balcone di casa Toffoletto)
Comunicato stampa della FIGC
Viste le numerose richieste di rinvio e le probabili condizioni di inagibilità della quasi totalità dei campi di gioco si è venuti nella determinazione di rinviare, a data da destinarsi, le gare in programma il 10 e 11 gennaio 2009 e precisamente:
Campionato di 3^ Categoria
Gironi A e B (15° giornata del girone di andata)
Dal Comitato della FIGC di ieri sera:
Si riporta l’elenco delle gare da recuperare che sono state rinviate il 04-06/01/2009 precisando che sono stati ritenuti in essere gli accordi già intercorsi tra le Società.
Le rimanenti gare dovranno essere disputate entro la fine del mese di gennaio in giornata infrasettimanale.
Non saranno prese in considerazione le richieste di utilizzo delle date del 21 e 22/02/2009 (giornata di sospensione dei Campionati) per ovvi motivi di carattere organizzativo.
2.3.1. CAMPIONATO 3^ CATEGORIA
Girone A : Grifoni-Grifone 98 Bertesinella (da concordare)
Ponte dei Nori-Bertesina (da concordare)
S. Paolo-Brogliano (da concordare)
S. Bortolo Fiamma-Bellaguardia (mercoledì 21/01/2009 – ore 20,30)
S. Vitale 1995-Altair (da concordare)
Stanga-S. Lazzaro Serenissima (mercoledì 14/01/2009 – ore 20,30)
Vi Postumia 2000-Azzurra Agno (mercoledì 14/01/2009 – ore 20,30)
Per quanto riguarda la seduta di allenamento di questa sera a disposizione di Nicola Maccà e Davide Toffoletto, si sono presentati: Corazza, Marin, Todescato, Megiorin, Da Rin, Mosele, Guglielmi, De Zorzi, Riva, Serafin, Zanella, Ronga, Cervio, Munari, Cunico, Oppong, Favero, Lorenzo, Battistin e gli juniores Baron, Possamai e Fathao; ha svolto allenamento a parte Stefano Pavan che inizia così la fase del recupero. Non si sono allenati Dal Pozzo e Mazzon (febbre), Cucchiara (motivi di studio) Basso (lieve trauma muscolare subito lunedi in allenamento).
Da notare che nelle partitine svolte si è distinto come goleador Carlo Serafin autore di ben 5 reti. Gli altri plurimarcatori sono stati Todescato e Megiorin con 3 reti. Fermo a quota due Oppong.
12 commenti:
Tra quelli che non si sono allenati ricordo Mazzon Davide (febbre).... spesso e volentieri lo dimenticate!
Ammetto la dimenticanza.
E mi scuso!
non capisco proprio come si possa giocare, tenendo conto che per domani e sabato arriva la ghiacciata....trovo inutile far perdere tempo in questo modo...
Beh...intanto una buona continuazione 2009 a tutti!
ma se Carlo Serafin è il bomber delle amichevoli, allora il 2009 è veramente l'anno che torno a giocare!
+ che altro ve li immaginate i contrasti e scivolate annesse con questo ghiaccio??? Siamo mica professionisti, siamo gente che lavora o studia e trovo STUPIDO ed IGNORANTE farci giocare con questi campi e questo freddo.
Alessio Canale
(mi daranno 5 giornate per un commento su un blog??? )
Caro Alessio
Non penso che verrai squalificato per questo..
Caro Giovanni
se riprendi tu allora ci faccio un pensierino anch'io: in fondo ho solo 56 anni e peso 110 chili con la tara.....
Vista che la situazione campi è molto chiara, bianca, direi intonsa, potrebbe arrivare qualche comunicato o le società possono comunicare alla federazione lo stato di inagibilità dei propri in tempo per evitare di sprecare una giornata domenica?
Giò, è da 2 anni che lo dici... noi comunque siam sempre li che ti aspettiamo! Insieme a 1 soppressa e a dell'Asiago stagionato (il cabernet lo porto io)! ;)
ufficiale:non si gioca nemmeno domenica.....tristezza
io direi che a sto punto ci dobbiamo allenare pure sabato e domenica....senno nn teniamo i 90 minuti....
dai su..pffffffff
e' piu probabile che se ci alleniamo pure oggi ci sia gente che i 90 minuti nemmeno li inizia a giocare
concordo con l'anonimo.....
Tristezza perché domenica non si gioca?
Ho tanta voglia anche io ma se i campi non permettono di poter giocare una partita di calcio in modo degno e mettono in pericolo la salute dei giocatori la tristezza sarebbe giocare domenica!!! Non ha davvero senso!!! Non sarebbe una partita di calcio...
alberto alberti è un 88 non un 89...
Posta un commento