Nicola Rigoni, convocato in ritiro con la prima squadra
Il mister Luciano Miani avrà il compito di ricostruire quasi da zero la nuova Primavera del Vicenza Calcio. Della squadra dello scorso anno allenata da Gabrieli non è rimasto praticamente più nessuno se si escludono il difensore brasiliano Chalegre (90) e quello feltrino De March (89), il centrocampista Ortolan ( 90;riscattato dal Union CS) e l'altro brasiliano Zanela (89), attaccante.
Dei giocatori dello scorso anno quattro sono stati convocati con la prima squadra: il portiere Attila Trepak, i centrocampisti Nicola Rigoni e Gorobosov, e l'attaccante Minesso. Gli altri giocatori sono stati girati a varie squadre, così Pozzer ( portiere del 1989) è passato all'Euro Tezze, Federico Gabrieli difensore del 1989, al Pordenone, Mattia Venditozzi (88) alla Massese e gli altri o hanno già trovato squadra o la troveranno nei prossimi mesi.
La società ha promosso nella Primavera, un gruppo di ragazzi dalla squadra Allievi Nazionali, tutti del 1991, i portieri Errichiello e Dissegna, il difensore Tinazzi, il centrocampista Rizzitelli e Pegoraro, l'attaccante Zlatic.
Inoltre sono stati operati numerosi acquisti: il difensore Cardin è arrivato dal Venezia ( ancora a gennaio del 2008) gli altri difensori Devoto (91) dalla Sampdoria in prestito, e Reali (91) dall'Inter sempre in prestito; i centrocampisti Ricci (91) dall'Inter in prestito, Asti Brun (1991) dal Padova (svincolato) Ortolan dal Union CS, gli attaccanti Rispoli dall'Atalanta ( in prestito) e Luca Zichi dall'Alghero.
Altri giocatori sono aggregati in prova: è il caso del portiere Perissinotto ( Portogruaro) dei centrocampisti Abriani (Thiene) e Beltrame ( Malo) degli attaccanti Bianconi ( Sansovino) e Benvegnù ( Thiene).
Da notare come nell'organico della Primavera del Vicenza ci siano numerosi stranieri, Chalegre e Zanela, brasiliani, Gabor Balogh, Mamadou Danfà, Souhalio Toure, Edin Zlatic e come siano ben pochi i veneti ed i vicentini: una riflessione da fare.
In giornata si è avuto conferma anche dei gironi della serie D:
il Montecchio e l'Eurotezze sono stati inseriti nel girone C con quasi tutte le altre formazioni venete (Belluno, Sottomarina, Jesolo, Domegliara, Montebelluna, Sagittaria, Sandonà, Somma, Union Quinto e Virtus Vecom) e trivenete con l'esclusione di Albignasego ed Este che sono state inserite nel girone D con le squadre emiliane.
5 commenti:
questi ragazzi cercano squadra:
1. Di Felice Stefano '86 (camisano ex isola 91, attaccante)
2. Sanson Andrea '89 (camisano ex juniores santa maria, portiere)
3. Cicolin Marco '88 (camisano, centrocampista)
4. Fraceschetto Mattia '88 (santa maria, attaccante)
5. Ceron Nicola '88 (santa maria, difensore)
6. Duku Yoyo '88 (santa maria, centrocampista)
grazie 1000
Bagnara (Santa Maria Camisano)
Vi ringraziamo per aver inserito il
Nostro sito internet tra i link segnalati del Vs blog.
Grazie e buona giornata.
www.gsisola91.it
E io ringrazio il responsabile del sito di Isola ( a cui faccio i complimenti, oltre ad essere un bel sito è uno dei pochi ad essere aggiornati...)
Grazie anche a Mirco Bagnara per le notizie che ci manda con frequenza.
DAL BLOG dei Grifoni di Arzignano
"Sul blog dell'Altair ci sono notizie di calciomercato sulla terza...
Bonny ha detto...
Grazie Schè...tra l'altro il blog dell'Altair è proprio fatto bene...i sè brai...bion che ghe femo i complimenti..."
CIAO TOMMY!!! COME STAI??
SONO BENIAMINO!! TI RICORDI?
SCHEISSE!!!! :)
se hai msn aggiungimi: italyboy871@hotmail.de
Posta un commento