venerdì 19 giugno 2009
Vanno a posto altre panchine...
Mister Cavedon ( dal blog dei Grifoni www.grifoni.blogspot.com )
Si stanno definendo le ultime situazioni per quanto riguarda la conduzione tecnica delle squadre dilettantistiche vicentine.
Il Postumia dopo aver sfogliato la margherita: " Genovese o Merlo" ha risolto l'indovinello con il terzo incomodo: a Sant'Andrea arriva Neri ex mister del Sossano.
Valter Bedin ha ricevuto proposte interessanti dall'Azzurra Sandrigo, orfano dopo tanti anni di mister Scanavin. Ma il misterone ex Chiampo tergiversa perchè spera nella chiamata di una promozione. E non che di squadre di promozione ancora senza allenatore ce ne siano tante...
A Longare le cose dovrebbero sbloccarsi entro breve e nonnostante le dichiarazioni Bottazzi ci sta mettendo lo zampino...
Nei commenti è arrivata la notizia ( la fonte è il misterioso CONTE che ringraziamo) che i Grifoni e Cavedon potrebbero separarsi. Dopo l'ottimo torneo fatto per il giovane mister della vallata potrebbero aprirsi nuove opportunità.
Franco Fraccaro si accasa invece al Travettore, mentre Lazzarotto rimane al Sant'Eusebio. Il presidente della squadra bassanese, Loris Segato, che è un lontano ex dell'Altair avendo giocato con la nostra squadra nei primi anni della nostra storia (allora il suo emblematico sopranome era Ballotta), ha proposto ai suoi calciatori di giocare gratis e sembra che più di mezza squadra abbia accettato la proposta.
Dalle fonti ufficiali apprendiamo che il nuovo mister del Lonigo è un vecchio giocatore della squadra leonicena, Pompei, che sarà accompagnato in questa avventura dal direttore sportivo Matteo Milan che viene dal Sarego, come il mister.
Giocatori
Rispondiamo a chi ci chiedeva di dare notizie sull'Altair indicando intanto i nomi di quelli che hanno accettato ( tutti di buon grado) di rimanere anche nel prossimo campionato: si tratta dei portieri Sanson (che dovrà essere riscattato dal Camisano) e Marin, dei difensori Todescato, Munari, DaRin, Mazzon, Megiorin, Guglielmi, Riva e De Zorzi, dei centrocampisti Zanella, Basso, Cunico (condizionato anche quest'anno dal lavoro) Pavan, Cervio, Ronga, Cucchiara, e degli attaccanti Oppong e Lorenzo.
Marco Favero era in prestito con il Postumia e il ds Silvello non aveva voluto concederlo con il diritto del riscatto per cui adesso sarebbe molto difficile riavere Marco in prestito rinnovato o a titolo definitivo.-
Non è stato ancora sentito l'attaccante Sasso. Cessano Carlo Serafin (come più volte annunciato) e Stefano Mosele.
Saranno promossi due o tre giocatori dalla formazione Juniores e sono molto avviate le trattative per portare in gialloblù tre o quattro giocatori importanti.
Il portiere Ballardin, ex Postumia ha ricevuto un paio di proposta: vaglierà comunque le richieste che perverranno per un portire d'esperienza.
Stando al solito Conte smette di giocare il puntero Baldiotti, ex Montebello e Alte. Infine Christian Casarotto, reduce dall'esperienza al Monteforte potrebbe tornare nel vicentino.
Il Sarego sta già completando la squadra per il prossimo campionato con le conferme di Carollo e Polo, si amplierà la colonia degli ex sovizzo con gli arrivi di Matteo Festival e di Marco Morello, pupilli del nuovo mister Beggio. Dal Locara ritorna a Sarego, il giovane portiere Dal Grande.
Inoltre è vicina alla definizione la trattativa per il difensore Cortellezzi dal Trissino e lo scambio Tadiello- Ceola tra Chiampo e Sovizzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Presenze in campionato
- a) 25 Dal Pozzo
- b) 24 Basso e Munari
- c) 22 Todescato e Tosetto
- d) 20 Trentin
- e) 19 Marin e Pavan
- g) 17 Timillero, Mazzon, Rivali, Candia e Padovan
- i) 13 Duso e Riva
- l) 12 Baron
- m) 10 Oppong e Celotto
- n) 9 Guglielmi e Sasso
- o) 7 Cucchiara
- p) 6 Farinaro, Righetto
- q) 5 Morello, Capparotto
- r) 4 Possamai
- s) 3 Berti
- t) 2 Yeboah e Alberti
Reti segnate
- 19 Tosetto
- 10 Trentin
- 6 Pavan
- 3 Ronga Sasso Padovan e Basso
- 2- Rivali
- 1- Candia, Cucchiara, Oppong e Celotto
ORGANICO 2010/2011
- Alberti Alberto, difensore 1988.
- Baron Jacopo, centroc. 1990, "Jacky"
- Basso Tommaso centroc. 1988, "Tommy"
- Bolcato Alessandro, attaccante 1979
- Candia Carlo Alberto, centroc. 1984
- Capparotto Alberto, portiere 1987
- Caregnato Davide, difensore 1992
- Celotto Mattia, attaccante 1990
- Duso Antonio, centroc. 1979
- Farinaro Stefano, difensore 1990
- Guglielmi Luca difensore 1987 "Guggy"
- Marin Manuel, portiere 1989, "ispanico"
- Mazzon Davide difensore 1983
- Morello Matteo, difensore 1988
- Munari Marco centroc. 1976
- Padovan Nicola, attaccante, 1990 "Nicky"
- Pavan Stefano centroc. 1983 "Principe"
- Righetto Marcello, difensore 1990
- Riva Nicola difensore 1988 "Orso"
- Ronga Alessio centroc. 1987 "Ale"
- Sasso Luca attaccante 1976, "Lupo"
- Todescato Giulio difensore 1985
- Tosetto Federico, attaccante 1979
Link segnalati
- http://asiglianoc5femminile.myblog.it
- http://asValli.it
- http://bassanovirtus.it
- http://cavazzale.calcio.blogspot.com
- http://duemonti.it
- http://fcbellaguardia.blogspot.com/
- http://grifoniarzignano.blogspot.com
- http://gsisola91.it
- http://leodarisole.it
- http://pgsconcordia.net
- http://sovizzocalcio.it
- http://sportquotidiano.it
- http://tuttocampo.it
- http://venetogol.it
- http://vipostumia2000.blogspot.com/
1 commento:
cunico enrico (ex allenatore eurotezze) va a montebelluna serie d. lely tommaso (ex eurotezze) uno di pezzi pregiati del calcio mercato estivo quasi ufficiale e' in procinto di accasarsi a chioggia sottomarina. l'este esplode due colpi da novanta e si assicurano giacomo moresco e filippo fabbro 24 gol in due.
Posta un commento