OLTRE A QUESTO BLOG CHE SI OCCUPA SOLO DELL'ALTAIR CONSULTATE ANCHE



http://www.calciovicentino.it

venerdì 28 maggio 2010

Finali- playoff e play out della domenica

Questo blog è curato da una sola persona, il sottoscritto; sono stato in Francia per 5 giorni e nonostante sia dotato di un blackberry non ho potuto aggiornare tempestivamente tutti i risultati. Mi scuso con i lettori.
Per quanto riguarda alcuni commenti sul calciomercato, faccio presente le seguenti considerazioni:
1- scrivo quello che mi viene detto in varie occasioni e situazioni; so che non sempre si tratta di verità, ma se dovessi aspettare l'ufficialità questo blog sarebbe di una noia mortale, credete a me. Preferisco prendere qualche cantonata. E magari anticipare le fonti ufficiali in più di qualche occasione.
2- una serie di amici, giocatori, allenatori, simpatizzanti mi scrivono (attraverso mail a formisano.federico@gmail.com, attraverso i commenti sul post, attraverso facebook, ecc.) e mi tengono informato su tante cose. Anche loro talvolta possono cadere in errore. Ma per me va bene così. E spero anche a voi, lettori del blog.
3- vado a vedere i siti internet delle società, alcuni siti di calcio regionali (www.venetogol.it che trovo molto attuale e sempre vivace, nel veronese va forte Pianetacalcio.it) ma devo dire che molti siti internet e blog sono poco aggiornati.
4- Mandate sempre le vostre dritte. Cercherò solo di evitare di "distrarre" squadre impegnate nei play-off e di sparare notizie del tutto prive di fondamento.




PLAY OFF
PROMOZIONE

Union Ripa la Fenadora – Elleesse La Loggia 0 1 Schiavon procede.


PRIMA CATEGORIA (Gare di sola andata)

Illasi - Sovizzo 0-0 Sovizzo eliminato
Prix Dueville - Calcio Sarcedo 0-1 Il Dueville si ferma.

SECONDA CATEGORIA (Gare di sola andata)
S.Bortolo Fiamma - Locara 0 2 il San Bortolo si ferma e il Locara prosegue verso la prima categoria.
Torre Valli – Lugo Calvene 2-0 Il Torre prosegue nel suo cammino.
Cartigliano – Angarano Azzurra 1-2 La vittoria non basta il Cartigliano va avanti e l'Angarano si ferma.
Mestrino – Spes Poiana 1-1 Spes Poiana eliminato perchè peggio piazzato in campionato.
Mottinello Nuovo - Onara

PLAY-OUT

CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE A

Marano – Schiavon Sistemi S.Paolo 1 0 rete di Primucci . Marano salvo.

PROMOZIONE
Cornedo – S.Vito di Leguzzano 2-1 Cornedo salvo. San Vito ritorna in prima.
Nove – Virtus Romano 1-2 Nove retrocede in prima. Virtus salva.

PRIMA CATEGORIA

Lonigo – Nova Gens 0-0 retrocede (a sorpresa) il Lonigo.
Montecchio S.Pietro – Lavagno Mezzane. Il Montecchio sconfitto, saluta la prima categoria.
Canove – S.Fortunato Bassano 0-0 il Canove retrocede.
Borso S.Eusebio – Poleo Aste 0-0 E anche il Poleo saluta una categoria nella quale militava da molto tempo.


SECONDA CATEGORIA

Montebello - Nuovo Calcio Grancona 1-2 Il Grancona si salva.
S.Vitale 1995 - Roncà 1 2 il Ronca si salva. Il San Vitale va allo spareggio decisivo con il Montebello.
Castelgomberto Lux - S.Tomio 2-0 Il Castelgomberto si salva.
S.Vitale Castelnovo - Monteviale 2-1 San Vitale si salva
Giovanile Ezzelina - Colceresa
S.Croce - Longa 90 1-1 Il Longa deve ancora procedere negli spareggi.
Quinto Vicentino - Asigliano 1-2 Asigliano salvo, il Quinto va al terzo turno.
Torreglia - Riviera Berica 1-1 Salva la Riviera Berica

FINALI REGIONALI

PRIMA CATEGORIA
Leodari Sole Vicenza – Un.Azzurra Trecenta 4-4 dopo i calci di rigore.
Mussolente – Union Sandonatese 1-3 Mussolente eliminato.

SECONDA CATEGORIA

Campigo – Campese 3-2 Il Campese si ferma ma la sua stagione resta da incorniciare

Play off Terza CategoriaBertesina - Grifoni 0 a 0
Grifoni in finale
Pilastro - Recoaro 1 a 3
Sgreva sbaglia un rigore nel primo tempo; poi esce il recoaro.
Finale Recoaro - Grifoni
San Paolo -Cogollo 2 1
Il San Paolo sbaglia un rigore al 97 e rimane in terza.
Silva - Monte di Malo 1-0 il Silva va in finale con il Cogollo.
Cresole promosso grazie alla vittoria sul Real Stroppari.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ZANELLATO AL SAN PAOLO !!!!
RENZO AL MOTTA !!!
DE PETRI TORNA AL SETTORE GIOVANILE..

Anonimo ha detto...

Il San Vitale batte il Ronca' 2-1 ma non basta per salvarsi in virtu' del 2-0 dell'andata....il verdetto finale, quindi, vede il Ronca' salvarsi mentre per il San Vitale si prospetta un ulteriore spareggio sembra con il Montebello che è stato sconfitto dal Grancona che invece come il Ronca' si è assicurato la permanenza in seconda.
Annata da dimenticare per le squadre castellane di Montecchio Maggiore, anche il Montecchio San Pietro retrocede, purtroppo, in seconda categoria

Anonimo ha detto...

Ciao Federico, sono Matteo, leggendo il blog noto che hai scritto che Mister Zordan è CERTO della riconferma alla guida del Grumolo... NON E' COSI'!!!!!, chi ti ha riferito una cosa del genere di certo non è informato correttamente.
Mi sono permesso di scriverti non perché io abbia delle informazioni più sicure ma per il solo fatto che scrivendo determinate cose si possono chiudere delle porte importanti ad una persona ambiziosa, corretta e professionale.
Ti chiedo gentilmente di pubblicare questo mio commento e di contattarmi nel caso tu non abbia chiaro il messaggio.
Ciao

Mosto

Anonimo ha detto...

Complimenti al recoaro per il passaggio del turno ma a pilastro ancora una volta il protagonista è stato l'arbitro che non assegna 3 rigori netti ai locali (con espulsione al portiere per fallo nettissimo da ultimo uomo) Anche sul terzo goal del recoaro ci sarebbe molto da discutere visto che la rete è nata da una punizione battuta prima del fischio dell'arbitro che però lascia incredibilmente proseguire il gioco dopo aver effettivamente fischiato per far batter la punizione che però era già stata battuta!!!cose da non credere! forse la mia descrizione non rende bene l'idea, in ogni caso queste sono cose che mi fanno pensare molto. Non voglio togliere nulla alla prestazione del recoaro e, anzi, faccio loro i miei complimenti ma penso si siano resi conto anche loro di essere stati "graziati" dall'arbitro e dai suoi pressochè inesistenti collaboratori. Forse una squadra del basso vicentino come il pilastro per qualcuno non doveva passare e così è stato però così il bel calcio e la passione di molti rischia di morire.

Un tifoso dell'Almisano.

Anonimo ha detto...

ci vorrebbe qualche osservatore per gli arbitri a vedere le partite. Altra gara falsata da errori clamorosi dell'arbitro anche ieri nella partita Pilastro-Recoaro. Certi personaggi dovrebbero rimanere a casa la domenica invece di arbitrare! e avere la terna e' inutile se gli assistenti non aiutano l'arbitro, o meglio non hanno il coraggio di contraddirlo quando commette errori cosi' evidenti.

Anonimo ha detto...

parlo da giocatore del Pilastro e dico che ieri mi sono davvero sentito preso in giro dalla terna!!! penso che chi ha visto la partita non possa fare altro che dare ragione a noi della squadra che ci lamentiamo visto che almeno altri 2 rigori erano netti con l'espulsione del portiere e l'ultimo gol del recoaro era da annullare! difficile poi restare calmi e non perdere la testa quando un incapace viene messo ad arbitrare una partita così importante!!!

Anonimo ha detto...

Salve sig. Formisano, stamattina ho commentato questo post ma adesso mi viene il dubbio che effettivamente sia andato liscio l'invio. Potrebbe anche essere che lei non l'abbia volutamente pubblicato o che non l'abbia ancora pubblicato per questioni di tempo. Mi ero firmato come "Un tifoso dell'almisano". Se decidesse di non pubblicarlo o se non le fosse addirittura arrivato sarei contento di una semplice risposta come commento a questo post. grazie

Anonimo ha detto...

Ho letto le news e sono pienamente d accordo con chi ha scritto che se nn sono sicure di non postarle per evitare spiacevoli contrattempi.So di sicuro che alcune nn hanno nessun fondamento,come quella di Toniolo al Prix, tanto che nn si muove dal Maddalene, e che al 99,9999999999999999999999999999 resta Dal lago, poi ce ne sono alcune che veramentye nn hanno fondamento.E' anche vero che questo forum nn ha la verità assoluta però alcune volte le chiacchere hanno creato problemi.....

Anonimo ha detto...

therapy for patients and has, online ordering Noroxin to rescue patients who did not respond discount Luvox a pretty good idea order no prescription Ventorlin of the patients receiving Sprycel fedex shipping buy cheap c.o.d. Kamagra Soft and San Luigi Gonzaga Hospital overnight delivery pharmacy Himalaya Gasex Tabs Tasigna is also made buy discount online V-Noni results translate into buy cheap discounted Himalaya Mentat Syrup will the 12-month purchase Zithromax Since their availability, canadian online pharmacy Xeloda Sprycel is made by Bristol-Myers Squibb saturday delivery overnight Tricor at the University buy Silagra (Cipla Brand) nilotinib, overnight delivery pharmacy Ponstel one year of follow-up," cod cash on delivery Vasotec In addition, the rate ups cod delivery Himalaya Geriforte Syrup in a few more years about buy generic Yagara are to be presented Saturday at the American Society purchase Himalaya Geriforte Syrup of the disease, order prescription Asacol who have failed Gleevec treatment. order prescription Serevent Kantarjian noted. order cheap VPXL Complete cytogenetic response cheap order Carafate of major molecular response $name cod saturday delivery Noroxin in New York City and author buy legal drugs V-Noni in similar genes and are being treated

Presenze in campionato

  • a) 25 Dal Pozzo
  • b) 24 Basso e Munari
  • c) 22 Todescato e Tosetto
  • d) 20 Trentin
  • e) 19 Marin e Pavan
  • g) 17 Timillero, Mazzon, Rivali, Candia e Padovan
  • i) 13 Duso e Riva
  • l) 12 Baron
  • m) 10 Oppong e Celotto
  • n) 9 Guglielmi e Sasso
  • o) 7 Cucchiara
  • p) 6 Farinaro, Righetto
  • q) 5 Morello, Capparotto
  • r) 4 Possamai
  • s) 3 Berti
  • t) 2 Yeboah e Alberti

Reti segnate

  • 19 Tosetto
  • 10 Trentin
  • 6 Pavan
  • 3 Ronga Sasso Padovan e Basso
  • 2- Rivali
  • 1- Candia, Cucchiara, Oppong e Celotto

ORGANICO 2010/2011

  • Alberti Alberto, difensore 1988.
  • Baron Jacopo, centroc. 1990, "Jacky"
  • Basso Tommaso centroc. 1988, "Tommy"
  • Bolcato Alessandro, attaccante 1979
  • Candia Carlo Alberto, centroc. 1984
  • Capparotto Alberto, portiere 1987
  • Caregnato Davide, difensore 1992
  • Celotto Mattia, attaccante 1990
  • Duso Antonio, centroc. 1979
  • Farinaro Stefano, difensore 1990
  • Guglielmi Luca difensore 1987 "Guggy"
  • Marin Manuel, portiere 1989, "ispanico"
  • Mazzon Davide difensore 1983
  • Morello Matteo, difensore 1988
  • Munari Marco centroc. 1976
  • Padovan Nicola, attaccante, 1990 "Nicky"
  • Pavan Stefano centroc. 1983 "Principe"
  • Righetto Marcello, difensore 1990
  • Riva Nicola difensore 1988 "Orso"
  • Ronga Alessio centroc. 1987 "Ale"
  • Sasso Luca attaccante 1976, "Lupo"
  • Todescato Giulio difensore 1985
  • Tosetto Federico, attaccante 1979

www.usdaltair.it

www.usdaltair.it
La polisportiva Altair ha rilanciato il sito internet, dove potete trovare tutte le notizie sulla società, sul settore Calcio, sulla Pallavolo, sul Multisport.