OLTRE A QUESTO BLOG CHE SI OCCUPA SOLO DELL'ALTAIR CONSULTATE ANCHE



http://www.calciovicentino.it

sabato 15 maggio 2010

Il programma della domenica: Postumia e Pilastro allo spareggio

Terza categoria Girone A

Altavilla C. Ponte dei Nori 1-1 Altavilla si toglie una bella soddisfazione.
Azzurra Agno Ospedaletto 2-1 giocata ancora in gennaio sotto la neve.
Bellaguardia Recoaro 2-5 Recoaro sicuro del secondo posto, attende la vincitrice dello spareggio Postumia-Pilastro
Brogliano Almisano 8-3 partita di fine campionato.
Grifoni Altair 4-1 Altair mai in partita.
Pilastro Bertesina 2-2 Il Pilastro era in vantaggio per due a zero e ha sbagliato due calci di rigore.
S.Lazzaro Gambellara 0-2 Già giocata la settimana scorsa.
Stanga Vi Postumia 0-3 Il Postumia va allo spareggio.

CLASSIFICA

Ponte dei Nori 58
Recoaro 56
Grifoni 52 (terzo per la miglior differenza reti)
Bertesina 52
Pilastro e Postumia 49 ( spareggio probabilmente mercoledì 19)
Altair 43
Bellaguardia 42
Stanga 41
Brogliano 39
EletGambellara 38
Almisano 35
S.Lazzaro Ser. 28
Altavilla C. 27
Ospedaletto e Azzurra Agno 23

Ponte dei Nori alla finale per il titolo provinciale.
Play-off:
Recoaro- la vincente Pilastro-Postumia
Grifoni- Bertesina



Terza Categoria girone B
Novoledo Arsiero 1-1
Cogollo Motta 1-0
Giavenale S.Paolo 0-2
Molina Asiago 4-2
Monte di Malo Faizanè 2-1
Siggi Schio Rozzampia 3 -1
Union C.Thiene Silva 0-0
Valli Zugliano 3-0


CLASSIFICA

Molina e Cogollo 63 (spareggiano per il primo posto)
Monte di Malo 61
Silva 59
S.Paolo 55
Union C.Thiene 52
Motta 47
Novoledo Vil. 43
Siggi Schio 41
Faizanè 1931 36
Arsiero 32
Asiago e Valli 29
Zugliano 21
Rozzampia 14
Giavenale 10

Molina e Cogollo spareggiano per il titolo
La perdente gioca contro il San Paolo
Monte di Malo - Silva è l'altro play-off

TUTTI I VERDETTI

I play-out e i play-off iniziano domenica prossima.


ECCELLENZA A

Promosso in serie D: Legnago Salus
Agli spareggi promozione: CastelnuovoSandrà
Ai playout: Marano, S.Lucia G., Vigasio, Schiavon S.Paolo
Retrocesso in Promozione: N.Valdagno

ECCELLENZA B

Promossa in Serie D: Opitergina
Lo spareggio per il Secondo posto fra Sottomarina Lido e Liapiave è stato vinto dal Sottomarina.
Play-Out:
Edo Mestre-Dolo Riviera Brenta
Sandonà 1922-Miranese
Retrocessa in Promozione: Union CSV

PROMOZIONE A

Promosso in Eccellenza: MM Sarego
Ai playoff: Rivoli-Alba Borgo Roma Casaleone-Lugagnano
Ai playout: Belfiorese-Minerbe S.Martino Speme-Gazzolo
Retrocesso in Prima: Prix Le Torri

PROMOZIONE B

Promosso in Eccellenza: Chiampo
Ai playoff:
Ripa Fenadora-Vedelago
Thiene-Elleesse La Loggia
Ai playout:
Cornedo-S.Vito Leguzzano Nove Ceramica-Virtus Romano
Retrocesso in Prima: Belvedere

Il Vedelago ha vinto lo spareggio con il Zero Branco.


PRIMA CATEGORIA B

Accede in Promozione: Leodari Sole.
Ai play-off: Tregnago-Sovizzo, Grumolo Abb.-Illasi.
Ai play-out: Lonigo-Nova Gens, Montecchio-Lav.Mezzane.
Retrocede in 2. Categoria: S.Maria Camisano.

PRIMA CATEGORIA C

Accede in Promozione: Mussolente.
Ai play-off: Pove-Sarcedo, Prix Dueville-A. Sandrigo.
Ai play-out: Crar Canove-S.Fortunato, B.S.Eusebio-Poleo Aste
Retrocede in 2. Categoria: Isola 91.


SECONDA CATEGORIA D

Promossa in 1. Categoria: Gambugliano. Ai play-off: Monteforte, S.Bortolo F., La Contea e Locara. Ai play-out: Montebello, San Vitale, Roncà e Grancona. Retrocede in 3. Categoria: Real Vicenza.

SECONDA CATEGORIA E

Promossa in 1. Categoria: San Giorgio Perlena. Ai play-off: Torre Valli, Lugo Calvene, Tre Ci e Orsiana. Ai play-out: Castelgomberto, S.Vitale C., Monteviale e S. Tomio. Retrocede in 3. Categoria: Fara.

SECONDA CATEGORIA F

Promossa in 1. Categoria: Campese. Ai play-off: Cartigliano, Angarano A., Sant'Anna e Fides S.Pietro. Ai play-out: G.Ezzelina, Santa Croce, Longa e Colceresa. Retrocede in 3. Cat.: S.Vito Bassano.


SECONDA CATEGORIA L

Promossa in 1. Categoria: Due Monti. Ai play-off: Mestrino Ph., Spes Poiana, Due M. Abano e Marola. Ai play-out: Quinto Vi, Torreglia, Riv. Berica e Asigliano. Retrocede in 3. Categoria: Rubano.

www.venetogol.it

FINALI REGIONALI

Promozione
Chiampo – MM Sarego


Le Finali regionali di prima e seconda categoria inizieranno domenica 22 per consentire le gare di spareggio. Nelle gare di finale saranno impegnate Leodari e Mussolente (prima categoria) e Gambugliano, San Giorgio di Perlena e Campese per la seconda categoria.

TORNEO DEL SABATO
23a giornata: Anthea-Stecom 2-1, Le Torri-San Quirico 3-1.

22 commenti:

carlo ha detto...

Tanto per la cronaca oltre ai due rigori sbagliati dal Pilastro ce n'erano altri 2 clamorosamente e ripeto clamorosamente non assegnati dall'arbitro agli stessi evitando inoltre l'espulsione per fallo da ultimo uomo ad uno dei centrali difensivi del bertesina...incredibile. Unici 2 errori, ma secondo me decisivi (e questo fa pensare), dell'arbitro che per il resto non ha faticato ad arbitrare una partita tutto sommato corretta.

PS per il sig. guardalinee del bertesina, per i suoi commenti a fine gara auguro alla sua squadra di uscire al primo turno dai play off contro i grifoni! :) scusate ma ad una persona così tristemente sbruffona e fuori luogo nei commenti non si può non augurarlo, vergogna!

Buone vacanze a chi andrà in vacanza e buoni play-off/out agli altri! complimenti ancora al sig. Formisano per il blog!!!

Stefano ha detto...

è stata tanto criticata la scelta dell'Altavilla di esonerare Cavedon, ma mi sembra che i risultati ottenuti dopo di lui parlino da soli. Forse era una scelta che andava fatta prima! peccato, perchè dopo aver visto l'Altavilla ieri, mi sento di dire che l'Altavilla avrebbe potuto dire la sua in questo campionato...

Daniele Cavedon ha detto...

Stefano non so chi tu sia, e forse non sei neanche "Stefano"....bisogna esserci dentro alle cose per giudicarle, capire con cosa devi fare i conti alla domenica con infortuni e intoppi dell'ultima ora.
Non puoi giudicare l'operato di un mister solo da alcune cose, merito sicuramente a Piva per quello che è riuscito a fare nel tempo in cui mi ha sostituito, ma non dimenticare e lo dico senza vanti che l'anno scorso ho sfiorato la promozione in seconda persa all'ultimo minuto con i Grifoni.
Va aggiunto anche che nonostante i miei continui tentativi di portare juniores in prima squadra ad Altavilla me ne sono stati concessi solo alcuni con tutti gli infortuni e le indisponibilità avute, oggi mi sembra invece che di giovani l'Altavilla ne abbia portati su parecchi.
Non ti permetto di giudicarmi ne tanto meno di fare certe insinuazioni, prima diventa mister, prendi il patentino, mettiti in gioco e prova a gestire un gruppo che all'inizio contava ben 32 giocatori e dopo parli....chiaro il discorso!!
Se invece sotto le vesti di "Stefano" si nasconde in verità un giocatore dell'Altavilla codardo allora è meglio non sappia chi sia dopo tutto quello che ci siamo detti e stra-detti nello spogliatoio e dopo tutti gli attestati di stima che ho ricevuto dopo aver lasciato la panchina.
Tu sai cosa vuol dire prendere in mano una squadra retrocessa dove buona parte del gruppo se ne è andato e ricominciare da zero in un ambiente che non conosci?....forse no e allora bisogna viverle in prima persona le cose, bisogna saper trovare la forza di rimboccarsi le maniche e trovare gli stimoli da dare ai ragazzi anche dopo che perdi 9/10 partite di fila e devi rimaneggiare la squadra quasi ogni domenica.
Ad Altavilla mi sono trovato benissimo e ringrazio tuttora chi ha lavorato con me fino a Marzo in modo onesto e sincero.....il mio esonero?....avevo detto al presidente che se fosse servito a dare una scossa ai ragazzi ne sarei stato felice, almeno quello, nel dispiacere di dover lasciare quello che amo fare da ormai 8 anni come mister e da molti di più prima come giocatore.
Le cose sono andate bene dopo la mia partenza?....sono sincero, mi fa molto piacere anche perchè non penso che possa arrivare uno con la bacchetta magica.....fino a quel momento c'ero io e come hanno detto parecchi ragazzi c'era anche un po' del mio lavoro nelle ultime prestazioni, e senza dubbio merito a Piva, quello non glielo toglie nessuno,anzi.
Quindi caro STEFANO o chi per te assicurati di seperle le cose e soprattutto collega il cervello alla bocca e in questo caso alle dita prima di scrivere certe cose.

Anonimo ha detto...

come si fa già sapere che c'è lo spareggio tra vicenza postumia e pilastro?? Non c'è una riunione questa sera per decidere?

A me sembra che si stia facendo di tutto per far entrare il postumia ai play off...è brutto da dire ma sono sensazioni che ci sono in giro.

Anonimo ha detto...

E'colpa del Postumia se il Pilastro ha perso due giornate fa con lOspedaletto?Se ieri ha sbagliato 2 rigori???Sono cose ridicole.A Verona,Padova e Bassano hanno già fatto gli spareggi,che colpa ne ha il Postumia?Nelle ultime partite abbiamo perso con Recoaro,pareggiato con Almisano,abbiamo avuto 3 squalificati,insomma abbiamo fatto quasi di tutto "per non andarci"ai play-off,perdeavamo anche 2-0 dopo 20 minuti con l'Altair per cui dire che stanno facendo di tutto per mandare il Postuma agli spareggi mi sembra ridicolo..Comunque per quel che ne so io,stasera ci si trova per decidere luogo e ora della spareggio di mercoledì sera.Si vocifera campo Longare o Riviera Berica.
Vi Postumia

luca ha detto...

Sono d'accordo con l'ultimo commento riguardo al fatto che "qualcuno" voglia per forza far entrare il Vicenza Postumia ai play-off. Sono solo sensazioni ma si intuisce che squadre "piccole" come Pilastro (tralaltro vera rivelazione di questo campionato) non siano viste di buon occhio li a vicenza. Si preferisce mandare ai play-off una squadra di casa come il vi postumia probabilmente, e con un regolamento così poco chiaro la federazione può incredibilmente farsela come meglio crede anche dopo la fine del campionato. Il regolamento dovrebbe essere chiaro all'inizio del campionato e non dovrebbe esserci spazio per nessuna interpretazione. Questo non fa bene al calcio.

Anonimo ha detto...

Ciao mister,
non arrabbiarti per quello che scrivono. Noi sappiamo quanto ci hai dato e che comunque i risultati ottenuti ultimamente sono anche frutto del tuo lavoro e della tua dedizione. Come hai detto tu, l'anno scorso sei arrivato al 90' con una promozione in mano svanita per poco e quindi ci sta che un anno non giri per il verso giusto. Sei una persona molto preparata che ci mette molta passione e avrai le tue giuste soddisfazioni.

Con stima

Alessandro Pizzolato

Anonimo ha detto...

Be questa poi!!!!!
ma che favole sono queste????
abbiamo lottato fino alla fine e siamo arrivati a pri punti...e' ovvio lo spareggio...ma stiamo scherzando!
vorrei dire tante altre cose ma per non essere o meglio per non cadere nella volgarita' !!!!

noi ci abbiamo creduto fino alla fine...stringendo i denti tra infortuni e squalifiche!punto!


graigg

Federico Formisano ha detto...

La scelta di questo blog è sempre stata quella di essere molto aperta; per questo motivo tendo a pubblicare tutto quello che arriva anche quando, magari, vengono fatti commenti poco gradevoli sulla mia persona o sulla società di cui faccio parte.
Ma vi prego, non costringetemi a ricorrere alla possibilità di rifiutare commenti in cui si scade troppo a livello di pettegolezzo e di illazione gratuita.
Vicenda Postumia:
- avevo sempre sostenuto la tesi dello spareggio e quindi non credo che le carte siano cambiate oggi per una squadra.
- il Postumia ha sempre lottato per l'obiettivo dei play-off: da neutrale non tifo per nessuna delle due squadre, e mi auguro semplicemente che lo spareggio sia combattuto, così come tutto questo campionato. Vinca il migliore!
Vicenda Cavedon:
- stimo Cavedon come persona e come uomo; credo obiettivamente che quest'anno i risultati siano mancati per una serie di fattori (retrocessione, cambio di molti giocatori, ringiovanimento della squadra, ecc.)
Credo quindi che le sue responsabilità siano minime.
Vicenda San Bortolo:
non conosco le vicende attuali e i possibili risvolti futuri. Credo sia giusto lasciare adesso i giocatori tranquilli. Hanno un impegno assai gravoso che deciderà la loro stagione. Vi prego da astenervi dal prefigurare scenari che possano condizionare società, giocatori e allenatore.

Anonimo ha detto...

Purtroppo il regolamento di Vicenza parla di verificare gli scontri diretti e non di spareggio.
Se sta sera si deciderà per fare uno spareggio, per quel che mi riguarda, si tratterà di un cambio di regola a giochi fatti, e questo è fastidioso. (non so cosa ne pensi il Pilastro, ma a me darebbe moooolto fastidio)
L'unica società che potrebbe essere contenta della situazione (Postumia a parte ...) è il Recoaro, che si troverà ad affrontare una squadra che ha dovuto sostenere una gara di spareggio, quindi all'ultimo sangue, pochi giorni prima.
Vedremo

Anonimo ha detto...

Federico,siccome qualcuno non è informato,ricopio il tuo testo dal post del 5 maggio.

"
INTERPRETAZIONE REGOLAMENTARE

Oggi Luciano De Gaspari presidente della FIGC è passato dal campo di San Pio X° per concordare l'utilizzo dell'impianto per le finali esordienti. Luciano ha chiarito che l'interpretazione da dare al regolamento per le finali è chiara:
in caso di squadre che arrivano alla pari nell'ultima posizione utile per i play-off bisogna ricorrere ad uno spareggio se si tratta di due squadre, alla classifica avulsa nelle altre situazioni, sempre con uno spareggio fra le migliori classificate.
Nel caso in cui si debba stabilire solo la griglia dei play-off (esempio due squadre arrivano alla pari al terzo posto) si ricorre all'esame dello scontro diretto oppure della classifica avulsa.

Infatti oggi sul Comunicato Ufficiale è stato riportato che:

Con le gare del 16 maggio 2010 (recupero 3° giornata del girone di ritorno) avrà termine il Campionato di 3^ Categoria – Stagione Sportiva 2009/2010.
Domenica 23/05/2010 avranno inizio i play-off secondo la normativa prevista nell’Allegato al Comunicato Ufficiale N° 35 del 03/03/2010, semprechè non vi siano eventuali SPAREGGI!! da effettuarsi."

Anonimo ha detto...

si esatto..andare allo spareggio significherebbe cambiare il regolamento a giohci fatti come dice il commento precedente infatti:

il comunicato del comitato regionale dice:
"Ciascuna Delegazione Provinciale e Distrettuale potrà scegliere autonomamente la formula di Play-Off da adottare per
l’individuazione delle squadre da promuovere alla 2^ Categoria 2010-2011, dandone notizia – all’inizio dell’attività -
attraverso il proprio Comunicato Ufficiale, previa approvazione da parte del Comitato Regionale"

e quindi lascia decidere alle varie delegazioni le modalità dei play off per la terza cat.

E il comunicato della delegazione di vicenza dice:
"Va ricordato che alla conclusione del Campionato, laddove vengano a verificarsi situazioni di parità di
punteggio fra due o più Società, nella stesura delle classifiche si dovrà tener conto di quanto previsto
dall’art. 51 delle N.O.I.F., precisamente:
• Punti conseguiti negli scontri diretti
• Migliore differenza reti segnate/subite negli stessi incontri
• Migliore differenza reti segnate/subite nell’intero Campionato
• Maggiore numero di reti segnate nell’intero Campionato
• Sorteggio"


Quindi se fossi il Pilastro e decidessero per uno spareggio mi sentirei preso in giro!

Anonimo ha detto...

Non me ne vogliano i giocatori del Vi Postumia (che ammiro per la tenacia con cui hanno portato avanti il campionato), ma il regolamento recita:

PLAY-OFF
Partecipano alle gare di Play-off le Società classificate al 2°, 3°, 4°, 5° posto di ciascun girone in cui si
articola il Campionato di 3^ Categoria organizzato dalla Delegazione Prov.le di Vicenza (n. 2 gironi).
Va ricordato che alla conclusione del Campionato, laddove vengano a verificarsi situazioni di parità di
punteggio fra due o più Società, nella stesura delle classifiche si dovrà tener conto di quanto previsto
dall’art. 51 delle N.O.I.F., precisamente:
• Punti conseguiti negli scontri diretti
• Migliore differenza reti segnate/subite negli stessi incontri
• Migliore differenza reti segnate/subite nell’intero Campionato
• Maggiore numero di reti segnate nell’intero Campionato
• Sorteggio

Si può ben notare che non viene neanche per sbaglio presa in considerazione l'idea di fare uno spareggio

Pertanto se spareggio sarà, tarocco avvenuto.

P.s. ... tutti siamo qua ad interpretare ... io leggo. E quel che leggo dice che passa chi ha più punti negli scontri diretti.

Davide ha detto...

Non conosco molto la classifica (gol fatti/subiti media inglese ecc) ma di prim'acchitto mi vien da dire che se i Grifoni sono terzi rispetto al Bertesina per miglior differenza reti, il criterio sarà lo stesso per Pilastro e Postumia. Lo spareggio lo vedo possibile solo se sono pari in tutto dagli scontri diretti ai gol fatti/subiti.
DAVIDE

Federico ha detto...

AIUTO MI ARRENDO!!!

Ieri ad Arzignano qualcuno mi ha anche bonariamente preso in giro.
Possiamo attendere un paio di ore che la FIGC faccia sta benedetta riunione e decida...

Se poi qualcuno mi dice che avrebbero dovuto fare una precisazione nel comunicato di mercoledi scorso, behh.. non fatemi dire quello che penso!

Anonimo ha detto...

Cambiando discorso Federico non è che ci stai nascondendo qualcosa??? A San Pio X° ( per esempio al bar di Fabri De Guz) dicono che l'Altair farà uno squadrone l'anno prossimo. Si fanno i nomi di giocatori che vengono dalla promozione e dalla prima categoria.
Allora????

Federico Formisano ha detto...

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Mi pare prematuro sparare nomi che fanno parte, per il momento, solo di discussioni da "osteria"

Anonimo ha detto...

Sempre bello sto blog, mi tiene compagnia.
Dai Cavedon e dai Pizzo.... credo in Voi, a Pizzo come giocatore ed amico, a Daniele come Amico (non come allenatore...ahhahaha)...

Un abbraccio a Daniele comunque che, ci crediate o no, ogni lunedì mattina...la telefonata per i risultati non guasta e mi tiene compagnia per i miei viaggi di lavoro... (però Vulpis con l'Altavilla ha fatto tanti ol come me nel Grifone 98 Bertesinella !!!! ) mah mah mah )

Alessio Canale

Anonimo ha detto...

Voci da bar lo erano anche l' anno passato,cmq vivendo a S.Pio x
e seguendo saltuariamente le partite ho notato e sono confortato da altri tifosi e giocatori che quest' anno non c'è stato l' affiatamento di squadra.
Ci siamo illusi durante il girone di andata vabbè era lecito esserlo.
La squadra della passata stagione mi sembrava più affiatata,chi è restato all' ultimo momento per trattative andate in fumo, i nuovi entrati troppo sopravalutati secondo il parere di molti hanno demotivato la squadra. Nulla ovviamente va a demerito di Maccà ma forse la società avrà modo di fare un esame di coscienza.Guardiamo in casa nostra e lasciamo perdere i pettegolezzi di altre società.Grazie.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo mi dispiace ma non ci hai azzeccato. La squadra di quest'anno, che poi è la stessa dell'anno scorso, è molto molto affiatata....questa è una cosa che non mi piace sia messa in discussione....soprattutto perchè c'è molto altro da discutere...non so chi tu sia ma se davvero ci hai seguiti così attentamente dovresti sapere che i problemi sono altri.

Marchetti

Anonimo ha detto...

Sig. Marchetti mi spiace ma nemmeno io sono a conoscenza di chi lei sia in tutti i casi leggendo altro suo commento noto che continua in modo forbito ma senza esplecare ciò che pensa riguardo agli "altri problemi". Ho premesso che nessuna responsabilità ritenevo fosse di Maccà e di nessun giocatore e che erano e sono voci da bar ma solo ed esclusivamente del poco affiatamento.
Per ciò che riguarda invece la formazione non era la stessa dello scorso anno come lei ha precisato in un post precedente.
Io direi le motivazioni e stop o siamo in politica anche in Altair ?? Con questo chiudo che a lei piaccia o meno.La saluto.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo lei se la canta e se la suona da solo, nascondendosi dietro all'anonimato tra l'altro (ah marchetti è il mio soprannome, sono marco de zorzi...lo dico tanto per...visto che il nome non le dirà nulla). Io sono un giocatore della squadra e a sua insinuazione sull'affiatamento ho risposto...e scusi quando avrei detto che la formazione non è la stessa?? sono cambiati un paio di elementi non di più.
Per quanto riguarda gli altri problemi da me citati....non è questione di politica...io penso che certe cose non vadano sbandierate ai 4 venti ma discusse in seno alla squadra e società...anzi forse ho parlato già troppo, per altro con l'unico scopo di spazzare via certe insinuazioni false che potrebbero nuocere alla squadra.
Con questo NON chiudo che a lei piaccia o meno. Saluti

Marchetti

Presenze in campionato

  • a) 25 Dal Pozzo
  • b) 24 Basso e Munari
  • c) 22 Todescato e Tosetto
  • d) 20 Trentin
  • e) 19 Marin e Pavan
  • g) 17 Timillero, Mazzon, Rivali, Candia e Padovan
  • i) 13 Duso e Riva
  • l) 12 Baron
  • m) 10 Oppong e Celotto
  • n) 9 Guglielmi e Sasso
  • o) 7 Cucchiara
  • p) 6 Farinaro, Righetto
  • q) 5 Morello, Capparotto
  • r) 4 Possamai
  • s) 3 Berti
  • t) 2 Yeboah e Alberti

Reti segnate

  • 19 Tosetto
  • 10 Trentin
  • 6 Pavan
  • 3 Ronga Sasso Padovan e Basso
  • 2- Rivali
  • 1- Candia, Cucchiara, Oppong e Celotto

ORGANICO 2010/2011

  • Alberti Alberto, difensore 1988.
  • Baron Jacopo, centroc. 1990, "Jacky"
  • Basso Tommaso centroc. 1988, "Tommy"
  • Bolcato Alessandro, attaccante 1979
  • Candia Carlo Alberto, centroc. 1984
  • Capparotto Alberto, portiere 1987
  • Caregnato Davide, difensore 1992
  • Celotto Mattia, attaccante 1990
  • Duso Antonio, centroc. 1979
  • Farinaro Stefano, difensore 1990
  • Guglielmi Luca difensore 1987 "Guggy"
  • Marin Manuel, portiere 1989, "ispanico"
  • Mazzon Davide difensore 1983
  • Morello Matteo, difensore 1988
  • Munari Marco centroc. 1976
  • Padovan Nicola, attaccante, 1990 "Nicky"
  • Pavan Stefano centroc. 1983 "Principe"
  • Righetto Marcello, difensore 1990
  • Riva Nicola difensore 1988 "Orso"
  • Ronga Alessio centroc. 1987 "Ale"
  • Sasso Luca attaccante 1976, "Lupo"
  • Todescato Giulio difensore 1985
  • Tosetto Federico, attaccante 1979

www.usdaltair.it

www.usdaltair.it
La polisportiva Altair ha rilanciato il sito internet, dove potete trovare tutte le notizie sulla società, sul settore Calcio, sulla Pallavolo, sul Multisport.