Come previsto Matteo Cucchiara è stato squalificato per una giornata. Sono stati fermati dal Giudice Sportivo anche Bonati (Grifoni) Boateng del San Lazzaro, ed Andrea Saccozza del Bertesina (per insulti all'arbitro a fine gara) per due giornate e Marella dei Grifoni, Fabris del San Bortolo, Capellari dell'Ospedaletto, Antonio Curtarello della Stanga, Peloso del Ponte dei Nori per un turno di campionato.
Ospedaletto ed Altair, prossime avversarie, avranno un giocatore squalificato a testa: Cucchiara e Capellari.
Il bollettino medico di stasera dice che Nicola Corazza ha riportato domenica la frattura di due dita della mano destra e dovrà rimanere ingessato per 26 giorni, Davide Lorenzo ha una contrattura, Stefano Mosele una distorsione alla caviglia che lo terrà fermo tre settimane, Ale Da Rin un risentimento al ginocchio; non ha ripreso Stefano Pavan che soffre ancora per il colpo subito con il San Lazzaro. Si sono allenati a parte Cunico, Serafin, Zanella, De Zorzi.
La vittoria di domenica è stata pagata a caro prezzo.
Pubblico una foto della partita di domenica ricevuta da Alessio Ronga.
5 commenti:
L'ufficio stampa dell'USD Altair precisa che Ale da Rin ha un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra mentre Stefano Pavan ha un'infiammazione del legamento collaterale.
Bea roba!
Tradotto in soldoni...
Quando possiamo contare su di voi??
A parte gli infortuni complimenti a tutti....
Mosto
Un caloroso augurio a ste e ad ale.
Il Vs.Capitano della panchina Enrico Gallo
Ciao Mosto! Ciao Enrico!
Grazie per i vostri pensieri!
Io ritorno a allenarmi mercoledì.
Stefano ne avrà ancora per un po'.
CIAO!
Posta un commento