OLTRE A QUESTO BLOG CHE SI OCCUPA SOLO DELL'ALTAIR CONSULTATE ANCHE



http://www.calciovicentino.it

domenica 4 ottobre 2009

TUTTI I RISULTATI DI OGGI !!!!


Da Sport Quotidiano le foto di Altair - Grifoni in PRIMO PIANO
Bassano indenne a Sacile (0/0)
SACILESE-BASSANO 0-0
SACILESE: Calligaro, Grazzolo, Artusi, Vecchiato, Faloppa, Conte, Bertagno, Gardin, Ligori, Favero (dal 13' st Furlan), Kabine. All. De Agostini (A disp. Sartorello, Creglia, Fantin, Dal Cin, Capalbo, Da Ros)
BASSANO: Grillo, Basso, Veronese, Favret, Pellizzer, Pavesi, Fabiano (dal 35' st Chiopris), Vecchio, Graziani, Guariniello (dal 28' st La Grotteria), Beccia. All. Roselli (A disp. Zattin, Martina, Drudi, Iocolano, Turetta) Dal Sito del Bassano.

Serie D
Tamai Montecchio M. 2 - 0

TAMAI: Esposito*, Giacomini*, Zuliani*, Albanese, Visalli, Zanette, Paolini
(30' s.t.Talazzo), Giglio*, Zanetti (13' s.t. Grop) , Zambon* (35' s.t. Dalla
Torre*), Spetic. A disposizione: Lodolo*, Candotti*, Nonis, Dal Cin*.
Allenatore: Gianluca Birtig.

MONTECCHIO: Scalabrin*, Bevilacqua* (2' s.t. Dissegna), Marchese*, De
Filippi*, Carlassara*, Tresso* (20' s.t. Andreoni*), Camerra*, Fortunato* (12'
s.t. De Cao*), Rovetti*, Corà, Maiova*. A disposizione: Mion, Cailotto*, Mc
Bride*, Poltronieri*. Allenatore: Giovanni Carli.
(*: giocatori nati nel 1988-1989-1990-1991-1992)
ARBITRO: Piccinini di Forlì.
MARCATORI: 1' s.t. Giglio (T), 30' s.t. Zuliani (T).
AMMONITI: Tresso (M), Camerra (M), De Filippi (M).
Seconda vittoria in casa per il Tamai, che replica il risultato contro il Montebelluna, battendo 2-0 il Montecchio. Il primo tempo, come prevedibile, vede il Tamai alla continua ricerca del gol, e il Montecchio che si chiude in difesa e cerca di ripartire in contropiede. La squadra di casa fatica però a trovare lo specchio della porta e nei primi quarantacinque minuti non ci sono nitide occasioni da gol, grazie anche alla chiusura costante dei giocatori della squadra vicentina. Talvolta gli ospiti sbagliano qualche disimpegno, ma le furie rosse non riescono ad approfittarne. Al 4', Giglio batte una punizione a pochi metri dall'area, pesca Albanese che tira in porta, ma Scalabrin ribatte con i pugni. Al 12', azione
solitaria del capitano Paolini, che scarta due avversari, si accentra e scaglia un tiro potente, alto sopra la traversa. Al 15' si fa vedere la squadra ospite, da posizione angolata Camerra tira in porta sul primo palo, ma Scalabrin c'è. E' comunque quasi sempre il Tamai a portarsi in attacco, senza però riuscire a
concretizzare. Al 18', gran tiro di Zuliani, che esce di poco sopra la traversa. Al 39', su punizione per il Tamai, Giglio serve Paolini, che passa a Zanetti, il quale calcia in porta, ma tira a lato di poco. Si va al riposo sullo 0-0.
Chissà cosa deve aver detto mister Birtig ai suoi ragazzi nell'intervallo... Fatto sta che al 1' del secondo tempo c'è il vantaggio della squadra di casa. Nicolini si invola sulla fascia, serve Zambon che appoggia per Giglio. Quest'ultimo si libera di due avversari e mira la porta, centrando il primo palo interno. La palla poi finisce in rete, e si va sull'1-0. E' un'altra squadra quella che si vede nella ripresa, molto più ordinata nel gioco e molto più incisiva sotto rete. Al 3', su angolo battuto da Giglio, Zanetti tira in porta, fuori di un soffio.
...Esperienza che forse manca alla squadra vicentina, considerando che l'età media di questa squadra è di vent'anni. Proprio per questo però le cose belle che hanno fatto vedere assumono ancora più valore, e se questi ragazzi avranno modo di giocare insieme per un periodo di tempo abbastanza lungo, imparando a conoscersi e a conoscere gli avversari, riusciranno sicuramente ad ottenere buoni risultati.
Luana Pizzinat (www.venetogol.it)

Eccellenza Girone A
Abano - MARANO 2-1 Abano-Marano 2-1 Reti di Mineccia M), Morandi, Beccegato
CAVAZZALE - TRISSINO 0-0
VALDAGNO - Castelnuovo 1-1
Santa Lucia G. - ARZIGNANO 1-1
In classifica a 7 punti il Cavazzale con il Golosine, il Cerea ed il Legnago. Valdagno a quota 4, Trissino e Marano a 3, mentre l'Arzignano ha fatto il primo punto

Eccellenza –Girone B
MAROSTICENSE –Ponzano 0-2
Opetergina - ROSSANO 2004 ASD 1-1
Opitergina-Rossano Veneto 1-1
DA www.venetogol.it Opitergina: Bozzato, Furlanetto (31’ st Gatto), Pasian, Bardellotto*, Burato, Bellotto, De Pandis, Bettiol*, Moretto (28’ st Gabatel), Martina, Bottega** (26’ st Grava**). A disposizione 12 Zarotti, 13 Faloppa**, 17 Peruzzetto 18 Trevisiol. Allenatore: Mauro Tossani
Rossano Veneto: Bragagnolo**, Toniolo (1’st Derton), Zarpellon, Panetto, Marin, Zen, Battaglia* Carniel (1’ st Bizzotto), Moretto, Mecaj, Orso (21’ st Tessarollo). A disposizione 12 Barci, 15 Baggio**, 17 Hannnioui**, 18 Anziliero*. Allenatore Giudo Belardinelli
Reti: 20’pt Orso, 7’ st Pasian
Note. Pomeriggio velato, temperatura di 22 gradi, terreno intime condizioni, spettatori 350 circa.
Ammoniti: Derton, Bazzotto, Martina

Un'azione della partita del Rossano tratta da Venetogol.it
ROMANO D’EZZELINO – Union CSV 5-0
In classifica a quota 7 ci sono il Rossano, il Sottomarina e la Feltrese. Marosticense raggiunto a quota 3 dal Romano che fa i primi punti andando a valanga sull'Union CSV.


Promozione – Girone A
Nogara - PRIX LE TORRI 0-2
CAMISANO - Casaleone 0-1
LONGARE CASTEGNERO Caldiero 1-0
Oppiano MM SAREGO A.S.D. 1-0
Primo in classifica l'Oppeano con 7 punti, seguito dal Longare a 6, che raggiunge il Sarego e l'Alba Borgo Roma. A quota 6 anche il Casaleone. Camisano a quota 3, raggiunto dai cugini del Le Torri, unica vicentina ad andare a punti.

Promozione – Girone BBELVEDERE - VIRTUS ROMANO
SCHIO Istrana 0-3 (vanno in campo i giovani con qualche titolare)
CALDOGNO RETTORGOLE - ROSA’2-1 (Mazzuoccolo e Fracasso per il Caldogno)
CHIAMPO Vedelago 2-0
Vittoria perentoria quella del Chiampo che domina per novanta minuti contro la giovane formazione del Vedelago.
Partono subito con il piede giusto i padroni di casa che impegnano il portiere bianco-azzurro con Vaccaretti che colpisce a botta sicura sugli sviluppi di una punizione battuta da Camarà.
Al 18’ Perenzoni fallisce la più facile delle occasioni su cross con il contagiri di Lovato. Al 40’ il Chiampo è nuovamente ad un passo dal vantaggio con Lovato che servito da Perenzoni in area, a tu per tu con il portiere, lo centra.
Il vantaggio è solo rimandato e arriva al 43’: da un cross sulla destra Vaccaretti colpisce di destro al volo, Michielin si oppone al meglio, ma non può nulla sulla nuova respinta della punta giallo-verde che insacca nell’angolo sinistro.
Nel secondo tempo il pallino della partita resta sempre in mano ai padroni di casa. Al 33’ però il Vedelago si rende pericoloso quando Ghezzo deve esibirsi in un’autentica paratona su un tiro all’incrocio di Vicentin lanciato da Veronese.
Intelligentemente Rezzadore dà maggior fosforo al centrocampo con Memo che ben dialoga con Camarà.
Proprio da un recupero del centrocampista parte la verticalizzazione che lancia Perenzoni che in progressione supera un avversario, entra in area, mette a sedere con una finta il portiere avversario e insacca nella porta sguarnita. È il 41’ del secondo tempo ed è il punto della sicurezza, per la terza vittoria consecutiva della capolista del girone B della Promozione.( dal sito del Chiampo)
CORNEDO - THIENE 0-1
ELLEESSE LA LOGGIA SCHIAVON - SAN VITO DI LEGUZZANO 1-1
Zero Branco - NOVE 5-1
Il Chiampo a punteggio pieno (9 punti) guarda tutti dall'altro in basso. Il Caldogno insegue a 7, assieme ad Istrana che batte il derelitto Schio, in sciopero per il mancato pagamento dei premi. Thiene vince la prima partita con il Cornedo, raggiungendolo a quota 3.

Prima Categoria – Girone B
Tezze- Borgo Scaligero 2-0
Grumolo - Lavagno 2-1
Leodari Sole - Lonigo 3-2
Montecchio SP – Isola Rizza 1-1
Nova Gens – Provese 1-1
Sovizzo – Illasi 1-2
Il Sovizzo ci ricasca. Una settimana dopo la battuta d’arresto maturata a Tregnago, i ragazzi di Zorzi commettono lo stesso errore dimostrandosi incapaci di gestire il vantaggio: raggiunti e superati da un avversario più determinato.
L’incontro è piacevole, il primo tempo si gioca a ritmi alti, ma le emozioni tardano ad arrivare e solo a 5' dalla pausa l'Illasi impensierisce Priante con Scolari che da posizione defilata lascia partire un potente sinistro che si stampa sull'incrocio dei pali. Risponde il Sovizzo al 43' con una pregevole azione di Zanderigo, ma il suo tiro è parato.
Seconda frazione di gioco che stenta a decollare. Al 21' è Briaschi ad accendere la luce con un guizzo: il fantasista di casa s’incunea tra le maglie di due difensori, costringendoli al fallo in area. Dal dischetto il numero 10 è freddo e realizza la rete del vantaggio locale. Dura poco la gioia per il Sovizzo, che quattro minuti più tardi capitola da calcio d'angolo: Baldo, lasciato colpevolmente solo, è libero di inzuccare in rete. Raggiunto il pareggio, sono gli ospiti a cercare con più insistenza la rete del sorpasso. Alla mezz’ora è il neoentrato Castagnini a sfiorare l'eurogol con una punizione dai trenta metri che si stampa sulla traversa. Al 32' è ancora Castagnini a testare i riflessi del numero uno di casa che risponde con i pugni. Due minuti più tardi il gol che decide la partita. Lancio lungo dell'Illasi e sponda aerea di Federico Rossetto che manda in porta il fratello più giovane. L'arbitro non ravvede un fuorigioco del numero 10, libero di prendere la mira e freddare Priante. (dal sito del Sovizzo)

Tregnago – Santa Maria Camisano 3-0
Grumolo a punteggio pieno. Seguono Tregnago e Tezze a 7 punti.
Montecchio SP a quota 5, Sovizzo, Nova Gens e Leodari a quota 3. Santa Maria a quota 1,ancora al palo il Lonigo.

Prima Categoria Girone C
Alto Astico Posina – Isola 91 1-2
Gol: 12' Bottene, 86' Curiele.
Borso S.Eusebio - Summania 0-0
Canove- Carmenta 1-2
Malo - Scledum 1-2
Poleo - Pove 0-1
Dueville – Azzurra Sandrigo 1-2
San Fortunato - Sarcedo 2-1
Travettore – Mussolente 0-1
Pove e Mussolente a 9 punti. Seguono il Borso a 7, il Carmenta e il San Fortunato a 6 , il Summania a 5, il Sarcedo a 4; fanno i primi 3 punti l'Isola e lo Scledum, che raggiungono il Malo.
Seconda Categoria – Girone D
Colognola -Brendola 1-0
Montebello - Gambugliano 1-4
Grancona – Real Vicenza 1-0
Real Monteforte - Alte 1-1
Roncà - Maddalene 2-2
San Bortolo - Locara 2-1
San Vitale – La Contea 2-1
Union Olmo- Arso 1-1
Gambugliano e Colognola ai Colli con 7 punti al comando. Arso a quota 5 co Maddalene, Monteforte, Olmo, Roncà, San Bortolo Fiamma.
Ultimi il Real e la Contea a 0 punti

Seconda Categoria Girone E
Cà Trenta - Fara 2-2
Lugo - Costabissara 0-1
S.Giorgio P. - Orsiana 1-1
San Vitale C. - Monteviale 1-2
Breganze - Toniolo 0-0
Torre Valli- Concordia 3-0
Tre Ci - Castelgomberto 2-0
Valdastico - S.Tomio 1-2

In classifica Cà Trenta, raggiunto a 7 da Toniolo e Costabissara; a quota 5 il San Giorgio, a 4 il Torre Valli, l'Orsiana, il Lugo, il Breganze.
Sempre a zero il Concordia.


Seconda Categoria Girone F
ANGARANO AZZURRA- LONGA 3-2
CAMPOLONGO - JUNIOR VALBRENTA 2-1
CARTIGLIANO - BP 93 0-0
CASSOLA S.M. - Fides 0-0
Giovanile Ezzelina - CAMPESE 0-1
S.ANNA- VALLONARA 1-0
S.CROCE - S . P . F . 0-1
S.VITO BASSANO - COLCERESA MPM 0-4
Campese e S.P.F a 9 punti, seguiti dal Cartigliano e dal Campolongo a 7, Angarano a 6San Vito e J. Valbrenta ancora a 0.


Seconda Categoria Girone L
ASIGLIANO – Colli Euganei 2-0
BERTON BOLZANO VICENTINO - Rubano 1-2
MAROLA - RIVIERA BERICA 2-2
QUINTO VICENTINO - Due Monti Abano 0-1
Selvazzano -FIMARC 2-0
SITLAND RIVEREEL- SPES POIANA 1-3
SOSSANO - DUE MONTI 1-1
Reti: 15’ st Vezzù (S), 41’ st Rizzi M. (DM)
SOSSANO: Boateng, Dalla Libera Diego, Malandrin (41" st Chiarello), Cenghiaro, Gagnolato, Faccio, Prosdocimi, Campana, Sartori Marco, Vezzù, Zen
A disp. Sartori Mattia, Badin, Biolcati, Lembo, Dalla Libera I. Padrin.

DUE MONTI: Filippi, Michielon, Cavaliere, Rizzi, Raffaello T., Brunello (35" st Prendin), Minchio, Gaspari, Rizzi M., Guarino, De Roit (30" st Piccoli).
A disp. Raffaello A., Terenzani, Meneghini, Esposito, Rossetto.
All. Carraro

Sossano: 04-10-2009: Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?
Certo un pareggio non è una sconfitta, un punto è meglio di zero. Ma un pareggio non è nemmeno una vittoria e un punto è peggio di tre. La terza di campionato si è così conclusa con un altro bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, un altro pareggio che non fa male ma che non fa neanche tanto bene.
Un risultato che sta nel mezzo, dunque. Un primo tempo così così dei nostri ragazzi, con pochè occasioni create e una grinta poco colorata, un po’ tenue, considerato quello che siamo abituati a vedere dalla nostra prima squadra.
In apertura del secondo tempo ci pensa Vezzù del Sossano a scuotere gli animi, piazzando un gol che porta gli avversari in vantaggio. Tic tac, tic tac… le lancette girano, i minuti passano senza scalfire i nostri ragazzi che sembrano non reagire. Manca poco, un quarto d'ora, poco più. E la squadra di Carraro, all'improvviso, sembra scrollarsi di dosso il torpore di un incontro non brillante. Ben posizionati in campo, comincia l'intesa ed esce la voglia vera di ribaltare il risultato, di riempire quel bicchiere ancora vuoto.
Ultimo quarto d'ora da brivido. Il risultato si sblocca con un rigore provocato da Guarino e centrato da Massimiliano Rizzi. I nostri ragazzi sentono di potercela fare, ma manca poco, troppo poco. L'adrenalina sale con una punizione di Guarino salvata dal portiere-cavalletta Boalug e un tiro che manca la porta vuota di una manciata di millimetri proprio allo scoccare del 90".Tre fischi finali trasformano il risultato in un definitivo pareggio. Un po’ di rimmarico, forse, per non essere riusciti a scrollarsi di dosso quello strano torpore qualche minuto prima. Il bicchiere mezzo pieno resta. Ora bisogna trovare la forza e il coraggio per riempirlo fino all'orlo. Anzi... per farlo traboccare!
Forza ragazzi!
M.R.( dal sito del Due Monti)

Classifica
Spes Poiana 9,
Rivereel e Mestrino 7,
Colli Euganei e 2 Monti Abano 6,
Marola 5,
Asigliano 4,
Riviera Berica, Fimarc, Torreglia, B.Bolzano e Rubano 3
Due Monti e Sossano 2
Quinto 0

Terza Categoria Girone A
Almisano – Brogliano 1-2
Altair – Grifoni 0- 1 (partita molto equilibrata)
Bertesina – Pilastro 1- 0
Gambellara – San Lazzaro S. 1 -1
Ospedaletto – Azzurra 0-0
Ponte dei Nori – Altavilla 3-2 (gol decisivo all'ultimo minuto)
Recoaro – Bellaguardia 2 -2
Vi Postumia- Stanga 0 - 3 (Carta a riposo)

CLASSIFICA

Ponte dei Nori 9
Grifoni 7
Brogliano 5
Altair, Pilastro, Postumia, Stanga, Bertesina, Bellaguardia, Recoaro, Azzurra 4
Gambellara 3
San Lazzaro, Ospedaletto, San Lazzaro 2
Almisano e Altavilla 1

Terza Categoria Girone B
Arsiero - Novoledo Vill. 0-4
Asiago - Molina 1-0
Zugliano - Valli 1-1
Faizanè 1931 - Monte Malo 0-2
Motta - Cogollo 2-0
Rozzampia - Siggi Schio 1-2
S. Paolo - Giavenale 5-0
Silva 1950 - Union C. Thiene 1-1
(risultati comunicati da Martini del San Paolo)

Classifica
Silva, Monte di Malo e Motta 7
Cogollo, Asiago, Molina 6
Valli, Siggi e Novoledo 5
San Paolo 4
Zanè 3
Zugliano e Union T. 2
Giavenale e Rozzampia 0


Terza Categoria Girone Bassano
Arsenal - SST
Cresole 80 - V. Colceresa
Eurocalcio 2007 - Montecchio P. 1-0
Facca - Real Stroppari 0-1
Fellette - S. Pietro Rosà
Marchesane - S. Giuseppe
Palladiana Vigardolo - Tezze Brenta 1-0
S. Lazzaro - GLC 3-0

Classifica
Eurocalcio 9
S. Lazzaro 7
Arsenal, Cresole, Palladiana, Real Stroppari, Tezze sul Brenta 6




Juniores Eccellenza

G.S. Isola 91 - Marosticense 1-3
Caldiero Terme - Sovizzo Calcio 4 - 1
Cadidavid - Cavazzale 2-0
La nostra squadra juniores è stata meritatamente battuta per 2 a 0 sul campo di Cadidavid. Una giornata decisamente storta per i nostri ragazzi che hanno offerto una prestazione al di sotto delle aspettative e pur cambiando volto nel corso della gara con diverse sostituzioni mister Motterle non è riuscito dare l'auspicata svolta.


SETTORE GIOVANILE ALTAIR (una vittoria, due pareggi, una sconfitta)
Juniores: Palladiana - Altair 3-1
Allievi: Altair - Grifone 98 2-1
Giovanissimi: Costabissara - Altair 3-3
Esordienti: Altair - BP 93 2-2

12 commenti:

Anonimo ha detto...

da fonti certe so che cornedo thiene è finita 2-2!!

Anonimo ha detto...

CALDOGNO RETTORGOLE - ROSA’ 2-1 (mazzuoccolo fracasso)

Marco Bellettato ha detto...

Vi POSTUMIA - STANGA 0-3
Comicia la rincorsa!!!

Anonimo ha detto...

BERTESINA-PILASTRO 1-0

Anonimo ha detto...

Vi Postumia-Bertesina partita da comiche.Domina il Postumia,sbaglia l'IMPOSSIBILE e la Stanga con 2 tiri fa 3 goal.Da notare che lo 0-1 è su un rigore inesistente!!!sullo 0-0 2 rigori clamorosi non dati al Postumia...Il calcio è così e alla fine chi sbaglia merita di perdere.Girano voci di un ricorso del Postumia per l'ennesima messa in lista di Ale Carta da parte della Stanga.Non sta a me dire se è giusto o no,ma perchè i dirigenti Stanga continuano a metterlo in distinta se deve ancora scontare la squalifica?

Anonimo ha detto...

Comunque sia, Alessandro Carta non ha preso parte all'incontro e quindi anche in caso di ricorso non andrebbe partita vinta al Postumia. Almeno così la penso io. Rimane il fatto che Carta deve tutt'ora scontare la squalifica.

andrea ha detto...

San Vitale - La contea 1-2....D'Angelo (S), Curti e Pezzo (L)

Federico Formisano ha detto...

Ieri non prendendo parte alla gara la squalifica è stata scontata: così dice il regolamento, anche se la presenza in panchina può comportare una multa.
E con questo adesso parliamo di carta da giornale, da pacchi, igienica, ma non di Carta Alessandro perchè veramente non se ne può più!!!!

Anonimo ha detto...

GRANDE FEDERICO !! NON SE NE POTEVA PIU' DI QUESTA SOAP OPERA.

Anonimo ha detto...

Prendiamo Esempio dal Grumolo...cosÌ si investe sui giovani sia giocatori che allenatori! Prendete esempio tutti! Dal primo all'ultimo!

Federico Formisano ha detto...

Il Grumolo sta lavorando bene con i giovani; ne siamo lieti. Conosco Zordan ed ho grande stima del suo lavoro. Certo che ci sono anche altre società che lavorano bene con i giovani, per fortuna. Nel ns piccolo noi dell'Altair domenica avevamo tra campo e panchina, tre novanta, Farinaro, Baron e Padovan (assente Oppong), un ottantanove, Sanson, gli ottantotto Basso, Dal Pozzo (assenti Meggiorin, De Zorzi e Riva), gli ottantesette Ronga e Guglielmi, gli ottantasei Cucchiara e Zancan.
Non mi pare un geriatrico.....

Anonimo ha detto...

non capisco il senso del commento dell'amico di Grumolo.....dovremmo prendere esempio per cosa?

Presenze in campionato

  • a) 25 Dal Pozzo
  • b) 24 Basso e Munari
  • c) 22 Todescato e Tosetto
  • d) 20 Trentin
  • e) 19 Marin e Pavan
  • g) 17 Timillero, Mazzon, Rivali, Candia e Padovan
  • i) 13 Duso e Riva
  • l) 12 Baron
  • m) 10 Oppong e Celotto
  • n) 9 Guglielmi e Sasso
  • o) 7 Cucchiara
  • p) 6 Farinaro, Righetto
  • q) 5 Morello, Capparotto
  • r) 4 Possamai
  • s) 3 Berti
  • t) 2 Yeboah e Alberti

Reti segnate

  • 19 Tosetto
  • 10 Trentin
  • 6 Pavan
  • 3 Ronga Sasso Padovan e Basso
  • 2- Rivali
  • 1- Candia, Cucchiara, Oppong e Celotto

ORGANICO 2010/2011

  • Alberti Alberto, difensore 1988.
  • Baron Jacopo, centroc. 1990, "Jacky"
  • Basso Tommaso centroc. 1988, "Tommy"
  • Bolcato Alessandro, attaccante 1979
  • Candia Carlo Alberto, centroc. 1984
  • Capparotto Alberto, portiere 1987
  • Caregnato Davide, difensore 1992
  • Celotto Mattia, attaccante 1990
  • Duso Antonio, centroc. 1979
  • Farinaro Stefano, difensore 1990
  • Guglielmi Luca difensore 1987 "Guggy"
  • Marin Manuel, portiere 1989, "ispanico"
  • Mazzon Davide difensore 1983
  • Morello Matteo, difensore 1988
  • Munari Marco centroc. 1976
  • Padovan Nicola, attaccante, 1990 "Nicky"
  • Pavan Stefano centroc. 1983 "Principe"
  • Righetto Marcello, difensore 1990
  • Riva Nicola difensore 1988 "Orso"
  • Ronga Alessio centroc. 1987 "Ale"
  • Sasso Luca attaccante 1976, "Lupo"
  • Todescato Giulio difensore 1985
  • Tosetto Federico, attaccante 1979

www.usdaltair.it

www.usdaltair.it
La polisportiva Altair ha rilanciato il sito internet, dove potete trovare tutte le notizie sulla società, sul settore Calcio, sulla Pallavolo, sul Multisport.