Dal 1 Dicembre riparte il calcio mercato per la finestra invernale che durerà solo per pochi giorni (generalmente si chiude al 17/18 di Dicembre).
Qualche società si sta già muovendo per accapararsi i giocatori ancora liberi. Dalla nostra rubrica sono usciti questi giocatori:
Portieri: Davis Fabbi (ex Camisano) che si è accasato con il Belvedere, Andrea Zampieri del 1990 che è rimasto a Camisano e gioca con gli Juniores, Pierluigi Menin del 1987 (ex Cavazzale) che è andato a Valdagno e Luca Borotto (88) che è stato ceduto in prestito dalla Nova Gens al Grancona.
Difensori: Daniele Beltramelli (ex Sarcedo) sempre in attesa di una chiamata da squadre di buon livello, intanto ha accettato le proposte degli amici dello Stecom, Torneo del Sabato e si disimpegna con loro. Pietro Comito, ex Vicentina, si è tesserato con la Riviera Berica, Davide Zanini, esperto giocatore (78) ex Villaggio e Breganze ha accettato le proposte dell'Isola 91.
Centrocampisti: Filippo Soliman (ex Valdagno del 1985) va al San Vito di Leguzzano;
Attaccanti: Thomas Piccoli (anche lui ex Valdagno del 1986) va al Tezze.
Per molti che escono alcuni che entrano:
l'attaccante Max Sambugaro, passato quest'estate dal Vedelago al Rosà, ha chiesto ed ottenuto di essere svincolato dai canarini e sta cercando una nuova sistemazione.
Altri trasferimenti che precedono l'apertura del mercato di dicembre sono quelli di Federico Marchetti (attaccante del 1988) che lascia l'Arzignano e va al Trissino e di Paolo Dalla Benetta (attaccante del 1978) che si accasa al Bellaguardia dopo l'esperienza con il TMA Olmo nel Torneo del Sabato.
Jawad Rizky, centrocampista ex Maddalene, ha accettato le proposte del Quinto, Jacopo Edelvigi, rientrato al Bassano dal prestito al Nove, va a giocare calcio a 5 con la squadra di Bassano, Eros De Marchi del Sarego va in prestito al Santa Lucia di Lobia nel veronese. Davide D'Angelo attaccante del 1981, l'anno scorso al Campodoro si è accordato con il San Bortolo; a proposito del San Bortolo un amico ci informa attraverso un commento che la formazione cittadina del presidente Berlanda deve trovare un'attaccante ( non basta D'Angelo?) e un centrocampista per sostituire gli infortuni Arcangelo e Marchesini a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione.
Infine da questo fine settimana l'Altair potrà schierare Fathao Guebre, attaccante del 1989, e Ben Oppong, attaccante del 1990, essendo pervenuti i loro tesseramenti dalla FIGC regionale.
Giò saltate alcune panchine nei campionati dilettantistici nostrani e la cosa non deve fare scalpore:
Ha iniziato il Bassano cacciando Roselli ( che l'anno scorso aveva sostituito Glerean) e sostituendolo con Max Beghetto ex giocatore del Vicenza e dei giallorossi e da due anni responsabile tecnico degli Juniores.
Al Breganze è arrivato Lazzarotto, al Travettore Fraccaro ha preso il posto di Artuso. Avevamo già detto della vicenda Cusinato, mister del Bellaguardia, sostituito da Sandonà. Dell'ultima settimana sono le notizie dei ritorni in panchina di Dalle Carbonare al Canove( ha preso il posto di Covolo) e di Nardi, ex del Santa Maria e del Camisano, che si è spostato appena qualche chilometro oltre confine al Limena.
Negli ultimi giorni altre due novità:
via Leo Sanna al S'Anna, sostituito da Stefano Bizzotto, ex dell'Angarano e via Carlo Squarzon al BP 93. Al posto di Squarzon è arrivato Mauro Bastianello, ex allenatore della Juventina Laghi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Presenze in campionato
- a) 25 Dal Pozzo
- b) 24 Basso e Munari
- c) 22 Todescato e Tosetto
- d) 20 Trentin
- e) 19 Marin e Pavan
- g) 17 Timillero, Mazzon, Rivali, Candia e Padovan
- i) 13 Duso e Riva
- l) 12 Baron
- m) 10 Oppong e Celotto
- n) 9 Guglielmi e Sasso
- o) 7 Cucchiara
- p) 6 Farinaro, Righetto
- q) 5 Morello, Capparotto
- r) 4 Possamai
- s) 3 Berti
- t) 2 Yeboah e Alberti
Reti segnate
- 19 Tosetto
- 10 Trentin
- 6 Pavan
- 3 Ronga Sasso Padovan e Basso
- 2- Rivali
- 1- Candia, Cucchiara, Oppong e Celotto
ORGANICO 2010/2011
- Alberti Alberto, difensore 1988.
- Baron Jacopo, centroc. 1990, "Jacky"
- Basso Tommaso centroc. 1988, "Tommy"
- Bolcato Alessandro, attaccante 1979
- Candia Carlo Alberto, centroc. 1984
- Capparotto Alberto, portiere 1987
- Caregnato Davide, difensore 1992
- Celotto Mattia, attaccante 1990
- Duso Antonio, centroc. 1979
- Farinaro Stefano, difensore 1990
- Guglielmi Luca difensore 1987 "Guggy"
- Marin Manuel, portiere 1989, "ispanico"
- Mazzon Davide difensore 1983
- Morello Matteo, difensore 1988
- Munari Marco centroc. 1976
- Padovan Nicola, attaccante, 1990 "Nicky"
- Pavan Stefano centroc. 1983 "Principe"
- Righetto Marcello, difensore 1990
- Riva Nicola difensore 1988 "Orso"
- Ronga Alessio centroc. 1987 "Ale"
- Sasso Luca attaccante 1976, "Lupo"
- Todescato Giulio difensore 1985
- Tosetto Federico, attaccante 1979
Link segnalati
- http://asiglianoc5femminile.myblog.it
- http://asValli.it
- http://bassanovirtus.it
- http://cavazzale.calcio.blogspot.com
- http://duemonti.it
- http://fcbellaguardia.blogspot.com/
- http://grifoniarzignano.blogspot.com
- http://gsisola91.it
- http://leodarisole.it
- http://pgsconcordia.net
- http://sovizzocalcio.it
- http://sportquotidiano.it
- http://tuttocampo.it
- http://venetogol.it
- http://vipostumia2000.blogspot.com/
4 commenti:
voci di mercato danno il san bortolo in cerca di un forte centrocampista e attaccante per sostituire masiero e arcangelo infortunati seriamente.
Beh, mi sembra normale che il san bortolo a sto punto ci creda e, se ha disponibilità, ci provi. anche perchè non ho mai visto una seconda di livello così mediocre come quest'anno.
ormai tutti i campionati hanno livelli mediocri, tolte quelle poche squadre che puntano in alto, basti pensare che ci sono buoni giocatori di terza o seconda categoria che giocano in promozione o eccellenza. Sicuramente il san Bortolo o altre società hanno la possibilità di rinforzarsi fanno bene.
Visto che hanno anche le disponibilità economiche...
Posta un commento